Il week end sportivo di "Bacco nelle gnostre"

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Bacco nelle gnostre ormai è un riferimento cronologico assodato per i nocesi e non solo, perchè quindi non rinominare il week end del 7-8 novembre come il week end "Bacco nelle gnostre 2015"? Alla sagra forse manca solamente l'iniziativa sportiva, ma ce la inseriamo noi con tutte le partite e gli appuntamenti, casalinghi e non, che impegneranno le nocesi, così che i palazzetti di Noci diventino per voi tappe dei piacevoli percorsi di questo week end.

Cominciamo con sabato, con il Noci C5 impegnato alle 16.00 in via eccezionale al palaIntini, contro il ritrovato Sport Five Putignano, mentre gli azzurri saranno dall'altro putignano, il New Team; la Real Volley Noci gioca in casa alle 18.30 ed il sabato si conclude così. Domenica di gara a Bitonto per la Montedoro, mentre i Giovanissimi azzurri giocano alle 10.00 la loro partita mattutina allo stadio (gli Allievi in trasferta); per il pomeriggio vi consiglieremmo di cominciare con una visita al "De Luca Resta" alle 14.30 per Real Noci - Giovinazzo, per poi trasferirvi al palaFiore e respirare la serie A femminile di calcio a5, con New Team Noci - Royal Lamezia. 

REAL NOCI: Bel momento per i biancoverdi, che ieri hanno conquistato l'accesso ai quarti di Coppa, recuperando in casa il 3-1 contro la Rinascita Rutiglianese e battendo ai rigori l'avversario per il 6-2 finale, con un super Nello, Donatelli però, che ne para ben 3. Domenica torna il campionato, alle 14.30, contro il Giovinazzo di bassa classifica: obbligatorio vincere.

CALCIO A5 MASCHILE: Altra sfida incrociata per il calcio a5 maschile nocese, questa volta contro il Putignano: il Noci C5 affronta sabato al palaIntini, dalle 16.00, lo Sport Five dove milita il nocese Vincenzo Fanizzi, ex biancoverde, mentre gli Azzurri se la vedranno con il New Team Putignano. I biancoverdi hanno vinto martedì l'andata degli ottavi di Coppa Puglia, in casa del Futsal Castellaneta, per 6-3.

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu cercano riscatto nella prossima sfida, tra le mura amiche del palaFiore: domenica 8 novembre fari accesi alle 16.00 per la partita contro il Royal Lamezia.

REAL VOLLEY NOCI: Sabato 7 novembre, alle 18.30, le nocesi ospitano il Minervino di Lecce per la 4a giornata di andata della serie C, girone B.

MONTEDORO NOCI: In pausa dal Corripuglia, i podisti nocesi saranno domenica a Bitonto per il Campionato Regionale di 10km.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: I Giovanissimi giocano domenica mattina alle 10.00 al "De Luca Resta" contro il Valle d'Itria, mentre gli Allievi saranno di scena a Martina Franca.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA