I risultati del week end sportivo di Bacco nelle gnostre 2015

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - In alto i calici, sono rivolti alle vittorie di Real Noci e Real Volley Noci, Noci c5 e Giovanissimi provinciali e regionali. Un pareggio per gli Allievi regionali, mentre si arrendono alla sconfitta New Team Noci e Noci Azzurri. Questa la sintesi del week end di Bacco nelle gnostre 2015, che ha anche visto la Montedoro Noci arrivare terza nella classifica maschile ai campionati regionali di 10 km a Bitonto.


REAL NOCI: Vittoria liscia come l'olio per i biancoverdi, domenica in casa contro il Giovinazzo degli ex Mongelli e Giovannielli. Bomber Salvati trasforma un rigore in gol, poi raddoppia e Salatino triplica; Colella segna sugli sviluppi di una punizione e la ciliegina sulla torta è il rigore di Recchia. Anzi no, la vera ciliegina è il rientro in campo di Sergio D'Onghia dopo lungo infortunio.


CALCIO A5 MASCHILE: Un solo gol decide la sfida Noci C5 - Sport Five Putignano, a favore dei primi; perdono gli azzurri per 3-2 contro la New Team Putignano.


NEW TEAM NOCI: Brutta partita quella giocata dalle biancoblu, in casa contro il Royal Lamezia Terme: ottima prestazione dell'avversario, frutto di esperienza, bravura in difesa e continua pressione alle nocesi. Il risultato è un 5-0 a favore delle calabresi, che farà riflettere le nocesi.


REAL VOLLEY NOCI: Davanti al proprio pubblico non sbaglia la Real Volley Noci, scesa in campo al palaFiore sabato, contro il Minervino di Lecce: con i parziali di 25-18 20-25 25-19 25-21 le padrone di casa portano a casa i 3 punti e lanciano segnali positivi per il proseguo del campionato.


MONTEDORO NOCI: Terzo posto societario nella classifica maschile per i podisti nocesi, alla tappa di Bitonto valevole per i titoli regionali sui 10 km: undicesime, invece, le donne.


GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: È cominciata l'avventura dei Giovanissimi Provinciali, vincenti per 4-3 sul Calciomania Castellana: anche i coetanei regionali vincono, in trasferta, per 4-0 contro la Valle D'Itria. 2-2 per gli Allievi regionali contro il Martina Franca.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA