I risultati del week end sportivo del 14-15 novembre 2015

00 risultati sportiviNOCI (BA) - Nessuna vittoria nello scorso week end per le squadre nocesi, solo pareggi e sconfitte: perdono Noci c5 (prima sconfitta stagionale) e Noci Azzurri, Pallamano Noci e Real Volley Noci. Non si interrompe la crisi della New Team Noci, con la 4a sconfitta consecutiva, questa volta per 6 reti ad uno, contro il Futsal P5 Palermo. Pareggiano il Real Noci e le giovanili azzurre; terza la Montedoro Noci a Molfetta.

 

REAL NOCI: Pari 1 tra Fortis Altamura e Real Noci, nel consueto match domenicale. I biancoverdi lamentano anche un rigore netto non fischiato a loro favore.

CALCIO A5 MASCHILE: Dopo un match ricco di gol e combattuto, il Noci Azzurri perde in casa contro l'Azetium Rutigliano 5-4, con tripletta di capitan Marinuzzi e gol di Recchia. Prima sconfitta stagionale per il Noci c5 contro il Just Mola per 5-3, con capitan Degiorgio e doppietta di Ostuni per i biancoverdi. L'avvwrsario dei ragazzi di Piangivino per i quarti di Coppa Puglia, intanto, è stato decretato, sarà il Francavilla: partita di andata il 24 novembre.

NEW TEAM NOCI: Dopo l'iniziale vantaggio di Sabrina Papapicco nella lunga trasferta palermitana di domenica, le biancoblu non riescono ad arginare le avversarie e perdono 6-1 per la 4a sconfitta consecutiva in campionato.

REAL VOLLEY NOCI: Le ragazze di mister Gabriele non trovano la vittoria esterna neanche sul campo dell'Oria, che chiude le pratiche sul 3-0 con i parziali di  25-23, 25-19, 25-16.

PALLAMANO NOCI: Sconfitta a Capua, 29 a 26, la Pallamano Noci nel match di sabato 14 novembre.

MONTEDORO NOCI: Montedoro Noci terza nella Corrimolfetta di domenica, valevole per il Corripuglia: prossimo appuntamento domenica prossima ad Altamura.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: I Giovanissimi Regionali pareggiano in casa contro il Soccer Team Fasano 2-2, mentre gli Allievi Regionali si fermano sull'1-1 contro il Wonderful Bari S. Spirito.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA