I risultati del week end sportivo del 21-22 novembre 2015

00 risultati sportiviNOCI (BA) - È stato il week end dell'esordio della Juniores di Noci c5, della gara domenicale dell'under18 Real Volley Noci, del big match Real Noci-Ascoli Satriano. Tante emozioni diverse in questo fine settimana, di pausa per Real Volley Noci di serie C, New Team Noci e Pallamano Noci. Il calcio a11 è rinato, fa buon gioco ed è tra le prime della classe; il Noci C5 di C2 è tornato alla vittoria e la sua juniores ha grossi margini di miglioramento, al suo primo anno di esperienza. Scopriamo insieme tutti i match del week end.

 

REAL NOCI: Ce l'hanno fatta gli 11 biancoverdi contro l'Ascoli Satriano che domenica scorsa riusciva in casa a fermare la capolista Cerignola sul pari. Nel secondo tempo Colella e Salatino firmano la vittoria, che porta la squadra a -2 dalla seconda posizione in classifica.

CALCIO A5 MASCHILE: Partita rocambolesca sabato al palaIntini, tra Noci Azzurri e Dream Team Palo del Colle. Gli azzurri conducono, poi si fanno riagguantare quando la partita si fa nervosa e incassano esplusioni, per Marinuzzi, Goffredo e mister Cipriani compreso fino al 5-3 della resa in questa situazione clamorosa. Il Noci C5, invece, torna alla vittoria sul campo del Velo Club Adelfia per 6-3, prima dell'andata dei quarti di Coppa Puglia, martedì a Francavilla. Nello stesso step della Coppa Apulia Juniores, invece, i giovani di mister Piangivino esordiscono in una partita ufficiale e contro una squadra esperta e di valore come le Aquile Molfetta, perdendo con onore 8-4 nel match secco. Archiviata la coppa,si pensa ora alla crescita in campionato.

REAL VOLLEY NOCI - UNDER 18: Tre set a zero esterno, domenica 22 novembre, a favore della under 18 della Real Volley Noci che porta in campionato il nome de Il Sentiero. Battuto il GS Atletico. Il 25 si torna già in campo in un'altra trasferta contro il Gioia.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Week end non entusiasmante quello appena trascorso per le giovanili azzurre: pareggiano i Giovanissimi Provinciali sabato in casa contro l'Esperia Monopoli per 2-2, mentre perdono Giovanissimi Regionali e Allievi Regionali. I primi si arrendono per una sola rete al Brindisi, forte del match in casa, mentre i secondi perdono al "De Luca Resta" per 4-2 ad opera del Soccer Team Fasano.

MONTEDORO NOCI: Primo posto societario della Montedoro Noci nella tappa altamurana del Corripuglia, questa domenica. Prossima "fermata" a Palagiano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA