Il week end sportivo del 28-29 novembre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Ancora ferma in panchina la New Team Noci che torna settimana prossima, giocano invece le altre nocesi. Casalinga al palaFiore per il Noci C5 contro lo Sporting Bari e sempre sabato 28 novembre derby atteso di pallamano tra Noci ed Altamura, in casa dei primi. Domenica in casa solo per i Giovanissimi Regionali del Noci Azzurri 2006, mentre gli Allievi, Real Noci, Real Volley Noci e Montedoro Noci passeranno la domenica a giocare in trasferta, ognuno per i propri obiettivi.

REAL NOCI: Avanti un altro per il Real Noci in gran forma in questo periodo. Domenica 29 novembre si va in trasferta dal Canosa, sotto di 3 punti rispetto ai nocesi che ambiscono ai piani alti della classifica, a -2 dal 2° posto.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 ha rimediato una sconfitta, martedì scorso, nei quarti di andata di Coppa Puglia in casa dal Francavilla: 5-3 il risultato finale. Sabato si torna in campo alle 16.00 al palaFiore contro lo Sporting Bari C5, mentre gli azzurri saranno ospiti del Futsal Giovinazzo che è a pari punti con i cugini biancoverdi.

REAL VOLLEY NOCI: Esterna impegnativa per le ragazze di mister Gabriele, domenica alle 18:30 dal San Luca Volley Tricase, attuale seconda parimerito nel girone B di serie C.

PALLAMANO NOCI: Big match sabato 28 novembre per i ragazzi di mister Iaia, dopo la sconfitta esterna a Capua rimediata nell'ultima di campionato: alle 19.00 al palaIntini si cerca il colpaccio contro l'Altamura.

MONTEDORO NOCI: Prossima gara a Palagiano per i podisti della Montedoro, impegnati nel Corripuglia 2015.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Il Noci Azzurri Giovanissimi Regionali di mister Mottola ospita alle 10.00 di domenica mattina al "De Luca Resta" l'Esperia, mentre gli Allievi di mister Saulle vanno dal Kids Conversano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA