Il week end sportivo del 12-13 dicembre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Nuovi ingressi in campo (anche se sarebbe il caso di dire in acqua) nel week end sportivo nocese e "la squadra" si allarga: si inseriscono l'under 13 Otrè di pallanuoto e l'Otrè Master di nuoto. Confermate tutte le altre, ma proprio tutte! Da segnalare i match di Noci C5 e Real Volley Noci, in casa, e Real Noci e New Team Noci fuori casa, per l'importanza che rivestono ai fini del campionato e degli obiettivi delle singole squadre. Non dimentichiamoci la Pallamano Noci che va a Benevento sabato dal Valentino Ferrara, per difendere il primato in classifica e gli azzurri di calcio a5 che dopo le prime due vittorie  in campionato non vogliono smettere, anche se la sfida di sabato è ad alta quota.

 

GARE CASALINGHE

 
OTRE' PALLANUOTO UNDER 13: I ragazzi di mister Vito Liuzzi, che vi presenteremo la prossima settimana, sono alla seconda partita della prima fase della stagione, che consta di 3 match che decideranno altrettanti gironi regionali nella seconda fase. I nocesi hanno vinto la prima contro il Castellana e si apprestano a tornare in acqua sabato alle 15.00 presso le piscine Otrè contro il Fasano Impero. Seguiteli!
 
NOCI CALCIO A CINQUE: Il Noci C5 ha agito sul mercato questa settimana, in occasione della sessione invernale: sono arrivati Domenico Sgobba, proveniente dall'avversario diretto New Team Putignano e Fabio Posa, già svincolato. Chissà se li vedremo già in campo sabato alle 16.00 al PalaFiore contro l'Azetium Rutigliano, seconda a +2 in classifica rispetto a Noci C5 ed ai cugini del New Team Putignano (a quota 16). Guardando proprio ai putignanesi, freschi dell'innesto del nocese Lorenzo Marinuzzi, già in gol al debutto, anche per loro la sfida è difficilissima, sabato, in casa del Dream Team Palo del Colle, capolista del girone B di C2. Quel che è sicuro è che qualcuno potrebbe approfittare della situazione, ma chi? E se gli azzurri aiutassero? Scoprirete più avanti perchè.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI AZZURRI: Sabato alle 16:45 al "De Luca Resta", i nocesi ospitano il Leo dell'Acqua.

GIOVANISSIMI REGIONALI AZZURRI: I ragazzi di mister Mottola devono ritrovare sicurezza! Seguiteli domenica alle 10:00 al "De Luca Resta" nella sfida contro La Quercia.

REAL VOLLEY NOCI: Finalmente tornano a casa le pallavoliste nocesi, dopo tante difficili trasferte, riscattate però dall'ultima vittoria esterna, la prima, dello scorso week end contro il Nardò. Domenica alle 18:30 al palaFiore sarà derby con il Fratres Castellaneta, avanti in classifica per un solo punto, a quota 10.

 

GARE IN TRASFERTA

 

NOCI AZZURRI 2006: Sfida ad alta quota, ribadiamo, per gli azzurri di mister Cipriani: dopo due vittorie consecutive, sabato 12 dicembre al palazzetto "Via Piccinni" di Altamura saranno ospiti del Pellegrino Sport C5, attualmente terzo in classifica, davanti ai cugini di Noci C5 e New Team Putignano. Regalo di Natale per loro? Sarebbe già di per se una grande impresa per i validi giocatori nocesi battere l'ostico avversario!

PALLAMANO NOCI: Il Noci primo in classifica nel girone D di A2 sarà ospite del Valentino Ferrara, sabato 12 dicembre a Benevento.

ALLIEVI REGIONALI AZZURRI: Come i compagni Giovanissimi, gli Allievi di mister Saulle affronteranno La Quercia, però in trasferta, domenica 13 dicembre alle 10:00 al Comunale di Putignano.

OTRE' NUOTO: Primo trofeo del Circuito Puglia 2015/2016 per i nuotatori Otrè: tra sabato e domenica c'è il 9° Trofeo Santa Claus a Modugno!

REAL NOCI: Partita importantissima per i biancoverdi quella di domenica 13 dicembre in casa del Real Siti (Stornara - FG, Stadio "San Rocco"): gli avversari sono attualmente terzi, a +2 dal Noci, distante ad oggi 3 punti dalla seconda Modugno.

NEW TEAM NOCI: Le nocesi devono ritrovarsi e riprendersi, dopo le cinque sconfitte inanellate nelle ultime altrettante partite, compreso il match di domenica scorsa in casa contro la capolista Arcadia Bisceglie, comunque vincente per 4-3, dopo esser stata sotto fino a poco dalla fine. Le biancoblu sono ad un passo dai punti, li troveranno domenica nella trasferta siciliana a Vittoria (RG) dal Vittoria Sporting Futsal, che ha un solo punto in più delle nocesi?

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA