I risultati del week end sportivo del 12-13 dicembre 2015

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Le due new entry del week end sportivo hanno debuttato alla grande nella squadra della nostra rubrica: l'under 13 di pallanuoto Otrè di mister Vito Liuzzi ha stra-vinto contro Fasano Impero e la squadra di nuoto master ha fatto incetta di medaglie nel trofeo Santa Claus di Modugno. Per quanto riguarda "le veterane" della rubrica, sabato ha visto brillare solamente la Pallamano Noci, perdenti invece le maschili di futsal ed i Giovanissimi Provinciali Azzurri. Stessa cosa domenica, dove vince solamente la Real Volley Noci e perdono Real Noci e New Team Noci: pareggiano invece le compagini regionali giovanili del Noci Azzurri 2006. Segnaliamo la vittoria anche dell'under 18 della Pallamano, che non avevamo "intercettato" venerdì scorso. 

 

REAL NOCI: La società nocese sui social parla di disastrosa conduzione arbitrale, che ha influito sul match di domenica pomeriggio a Stornara (FG) tra Real Siti ed i biancoverdi: i padroni di casa, in 10 per una espulsione, vincono comunque 2-0, conservando la 3a posizione in classifica a 25 punti, mentre il Real Noci è 7o a 20p. Giovedì importante match di ritorno per i biancoverdi dei Quarti di Finale di Coppa Puglia, a Bitritto: all'andata finiva 4-1 a favore dei nocesi.

CALCIO A5 MASCHILE: Perdono entrambe le nocesi, come già sapevate con il nostro articolo di ieri sulla casalinga di Noci C5. Questi ultimi hanno perso 5-4 contro la seconda forza del campionato, Azetium Rutigliano, mentre gli azzurri incassano un 10-0 in casa della terza della classe, Pellegrino Sport C5. 

REAL VOLLEY NOCI: Si deve arrivare al tie break per decidere la sfida di domenica al palaFiore tra Real Volley Noci e Fratres Castellaneta: partita combattuta, ma quando le nocesi si svegliano sembrano avere ormai definitivamente il coltello dalla parte del manico. Vincono quindi per 3-2 con i parziali di 25-16, 23-25, 11-25, 27-25, 15-13.

NEW TEAM NOCI: Biancoblu sconfitte dal Vittoria Sporting Futsal per 5-2, con gol per i nocesi di Sportelli e Papapicco.

PALLAMANO NOCI: Vincono entrambe le rappresentative della società: sabato i grandi di A2 battono 22-21 il Valentino Ferrara, a Benevento. Domenica, invece, l'under 18 batte in casa il Fasano 29-26.

UNDER 13 OTRE' PALLANUOTO: Match senza storia per i "piccoli" di mister Liuzzi, nella loro piscina Otrè: i pari età del Fasano si arrendono al 27-8 finale, in questo 2o match della prima fase della stagione, a cui manca un'ultima partita.

OTRE' NUOTO: 36 MEDAGLIE PER OTRE' posson bastare, al primo trofeo del Circuito Puglia 2015/2016: 8 "in rosa"e 28 "in blu", nel 9° trofeo "Santa Claus" a Modugno tra sabato 12 e domenica 13 dicembre.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Come già detto, i Giovanissimi Provinciali hanno perso sabato al "De Luca Resta" per 2-1 contro il Leo dell'Acqua. Domenica doppio pareggio per Allievi e Giovanissimi Regionali, i primi per 0-0 in casa de La Quercia Putignano ed i secondi, sempre con La Quercia di pari categoria, per 2-2.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA