Il week end sportivo del 19-20 dicembre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Cosa troveranno sotto l'albero le squadre sportive nocesi? Per molte di loro il prossimo week end sarà l'ultima occasione per scoprirlo sul campo, a partire dal Real Noci che domenica chiude in casa il girone d'andata contro il Monte Sant'Angelo. Torneranno a gennaio anche i pallamanisti nocesi, dopo la sfida di sabato al palaIntini contro il Capua, partita che potrebbe valere il riscatto dei nocesi dopo la sconfitta rimediata in casa degli avversari: la pausa è alle porte anche per la New Team Noci che domenica, in casa anch'essa, cercherà di interrompere la serie negativa di risultati contro l'Olympia Zafferana. Se non l'avete ancora capito, il Natale si aspetta con il grande sport nocese!

 

GARE CASALINGHE

NOCI AZZURRI 2006: Il week end sportivo a Noci comincia con gli azzurri, che alle 16.00 di sabato 19 dicembre al palaIntini ospitano il Velo Club Adelfia.

PALLAMANO NOCI: Noci vs Capua! Sfida ad alta tensione per i biancoverdi, sabato alle 19.00 al palaIntini: tornano a incrociarsi due squadre che poche settimane fa si scontravano a Capua, registrando la vittoria della squadra di casa. I nocesi, ora capolisti del girone D di A2, inseguono il riscatto e la conferma del primato.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Appuntamento domenica 20 dicembre alle 10.00 al "De Luca Resta" con gli Allievi Regionali di mister Saulle che ospitano l'Area Virtus Ludi Bari. 

NOCI C5 JUNIORES: Seconda di campionato per i giovani biancoverdi, dopo la sconfitta esterna col Sammichele. Domenica alle 11.00 al palaFiore arriva il Volare Polignano!

REAL NOCI: Il Real Noci è in semifinale di Coppa Puglia! I nocesi, perdendo 1-0 ieri, nel ritorno contro il Bitritto, dopo il 4-1 vincente all'andata al "De Luca Resta", passano il turno e sfideranno la capolista del girone A, il Cerignola, nel penultimo capitolo della competizione regionale di Promozione. Domenica, invece, chiudono il girone d'andata ospitando presso lo stadio comunale nocese alle 14.30 il Monte Sant'Angelo.

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu di mister Daprile non si arrendono e cercano la vittoria, che manca dalla prima di campionato, dopo 10 giornate compreso il turno di riposo. Domenica 20 dicembre alle 16.00 presso il palazzetto di Via T. Fiore arriva l'Olympia Zafferana di Zafferana Etnea (CT), a 4 punti in classifica come le biancoblu. 

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: I biancoverdi sabato 19 dicembre sono ospiti del Città di Bitonto, sotto di 4 punti in classifica dal Noci C5.

GIOVANISSIMI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Il Martina Franca 1947 Srl ospita domenica 20 dicembre alle 11.00 al campo "De Mitri" a Maruggio (TA) i Giovanissimi Regionali guidati da mister Gianni Mottola.

REAL VOLLEY NOCI: Giocano entrambe in trasferta le compagini della Real Volley Noci, di C2 e under 18: la prima sarà ospite domenica 20 dello Spongano, mentre la seconda del New Volley Gioia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA