Il week end sportivo del 16-17 gennaio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Ba) - E' stata una settimana impegnativa per lo sport nocese, con due semifinali di Coppa Puglia da cui esce in maniera maggiormente positiva il Real Noci, arresosi per 2-1 in trasferta contro l'indiscutibile prima forza del campionato, Audace Cerignola, mentre il Noci C5 degli assenti di lusso perde 8-2 contro l'Audace Monopoli, in casa di quest'ultimo. In settimana si sono anche giocate le partite della Juniores di Noci C5 (11-3 per il Futsal Cisternino), dell'under 18 della Real Volley Noci (3-0 per il New Volley Gioia) e oggi debuttano gli Allievi di Calcio a5 del Noci Azzurri 2006. L'arrivo del week end sarà quindi un continuum di sport con grandi match in calendario. Il Real Noci ospita l'avversario di Coppa Puglia in casa, per il campionato, mentre nella vicina Putignano la New Team Noci comincia il girone di ritorno contro le cugine del Martina/Monopoli, un derby di serie A, insomma! 

 

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI - C2: Gli azzurri ospitano sabato alle 16.00 al palaIntini il Città di Bitonto, 9° in classifica, 4 punti sopra i nocesi.

GIOVANISSIMI PROV. NOCI AZZURRI 2006: 45 minuti dopo la squadra grande di calcio a5, scendono in campo nell'attiguo "De Luca Resta" i Giovanissimi provinciali, contro La Quercia Putignano.

GIOVANISSIMI REG. NOCI AZZURRI 2006:  I Giovanissimi di mister Mottola ospitano l'Olimpia Carovigno alle 10.00 di domenica 17 gennaio, presso il comunale nocese.

REAL NOCI: A pochi giorni di distanza dall'incontro di Coppa, si rincontrano Noci e Cerignola, per la 3a di ritorno del campionato di Promozione, girone A. Fischio d'inizio, come di consueto, alle 14.30, domenica, presso il "De Luca Resta".

GIOVANISSIMI REG. CALCIO A5 NOCI AZZURRI:  Monopolio del Noci Azzurri per le casalinghe di questo week end, ma questa partita rappresenta il vero e proprio debutto dei più piccoli di mister Lippolis davanti ai loro compaesani. Domenica alle 16.30 al palaIntini arriva lo Sport Five - squadra B.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: Partita agevole per i biancoverdi sabato 16 gennaio, contro il fanalino di coda, Alta Futsal al Palazzetto Comunale di Altamura. I nocesi sono in piena corsa play off, senza dimenticare che fino al ritorno della semifinale di Coppa Puglia, questa volta al palaFiore, tutto è ancora possibile, nonostante i 6 gol di scarto con il Monopoli.

REAL VOLLEY NOCI: Alla palestra Salvemini di Brindisi va in scena alle 18.30 di sabato 16 gennaio la partita Assi-Manzoni Brindisi-Real Volley Noci, rispettivamente 5a e 8a in classifica, con 4 punti di distacco.

ALLIEVI REG. NOCI AZZURRI 2006: Gli Allievi di mister Saulle vanno domenica mattina al comunale di Valenzano, per la sfida contro i padroni di casa, a partire dalle 10.00.

NUOTO OTRE': Ripartono le gare in vasca per il nuoto della piscina Otrè, con la prima domenica di qualifiche per Esordienti e Categoria ai campionati regionali, mentre i Master saranno al 2° Trofeo Airon Club a Conversano. 

NEW TEAM NOCI: Il girone d'andata della prima e storica serie A cominciava per la New Team Noci con una vittoria sulle eterne rivali del Martina/Monopoli: domenica 17 gennaio il girone di ritorno riprende da quì, con situazioni rovesciate in classifica. Le avversarie si sono qualificate per la Final Eight di Coppa Italia e sono terze in classifica, mentre le nocesi penultime: il loro incontro sul campo, però, sarà sempre una storia a se e quindi non perdetevelo, alle 16.00 al palaFive di Putignano.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA