Il week end sportivo del 23-24 gennaio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Ba) - Arrivano giorni importanti e decisivi per alcune squadre nocesi, che nel giro di una settimana si giocano importanti obiettivi e punti fondamentali in classifica. Per quanto riguarda la Coppa Puglia, le partite di ritorno di martedì e giovedì p.v. rispettivamente per Noci C5 e Real Noci decreteranno il passaggio o meno in finale, che soprattutto per il calcio a11 rappresenterebbe l'unica possibilità per il salto in Eccellenza, vista la situazione in classifica. Proprio di questa dovrebbe "preoccuparsi" l'11 biancoverde, seppur in una graduatoria molto stretta, vista la permanenza attuale in zona play out. Stessa situazione per il Real Volley Noci, che gioca domenica in casa contro un'avversaria diretta, ma scopriamo insieme cosa ci attende per questo week end di sport, come sempre emozionante.

 

GARE IN CASA 

 

PALLAMANO NOCI - UNDER 12:  Una mattina bella impegnativa attende quest'oggi i giovanissimi biancoverdi, con tre partitelle, una dopo l'altra, a partire dalle 10.00, al PalaIntini: avversari i pari età del Fasano.

REAL VOLLEY NOCI - UNDER 18: Termina con la casalinga di venerdì contro il GS Atletico il campionato delle piccole di mister Panetta: si gioca al palaFiore, alle 19.00. Le nocesi sono attualmente quinte a 17 punti, un buon bottino che può essere ancora incrementato.

NOCI C5 - C2: I biancoverdi di mister Piangivino vogliono controvertere l'andamento delle ultime partite, dopo la recente doppia sconfitta consecutiva, nella semifinale d'andata di Coppa Puglia e contro l'ex fanalino di coda, Alta Futsal, in campionato. Sabato, però, la sfida è proibitiva: arriva la capolista Dream Team Palo del Colle, alle 16.00, al palaFiore!

ALLIEVI REG. NOCI AZZURRI 2006 - C11: La squadra di mister Saulle scende tra le mura amiche del "De Luca Resta" domenica 24 gennaio, contro l'Esperia Monopoli: fischio d'inizio alle 10.00!

JUNIORES NOCI C5:  Il nuovo mister Natalino Fauzzi debutta davanti al pubblico di casa e amico proprio nella sua prima partita ufficiale sulla panchina della Juniores del Noci Calcio a Cinque: l'avversario è di peso, lo Sport Five Putignano. Si comincia alle 11.00 di domenica, al "vecchio" palazzetto.

REAL VOLLEY NOCI:  Sfida salvezza per la Real Volley Noci, contro l'avversaria diretta, Azzurra Donne Alessano, da Lecce: il campo sarà quello nocese del palaFiore, domenica, alle 18.30. Tra le ragazze di mister Gabriele una new entry, la laterale Claudia Quero.

PALLAMANO NOCI - UNDER 18:  Sempre al palaIntini, sempre il Fasano, però under 20: sfida con i più grandi per le giovani promesse della Pallamano Noci, lunedì 25 gennaio alle 16.30.

GARE IN TRASFERTA

 

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Sfida di bassa classifica tra Noci Azzurri e Poggiorsini calcio, rispettivamente terz'ultima e ultima a distanza di un punto, nel girone B di C2. I secondi ospitano i nocesi sabato 23 gennaio alle 16.00 presso il Campo Comunale C5 di Poggiorsini (Ba).

GIOVANISSIMI PROV. NOCI AZZURRI 2006 - C11: Sfida incrociata tra giovanissimi provinciali e allievi regionali della scuola calcio azzurra e dell'Esperia Monopoli: i primi anticipano i "fratelli maggiori" giocando sabato alle 18.30, al Comunale "T. Carrieri" di Monopoli.

GIOVANISSIMI REG. NOCI AZZURRI 2006 - C11:  L'avversario dei ragazzi di mister Mottola di domenica è il Giovani Cyros: fischio d'inizio alle 11.00 presso lo Stadio Comunale "Nunzio Di Monte" a Leporano (TA).

REAL NOCI: Altra sfida di zona play-out del week end, tra Bitritto e Real Noci, rispettivamente 13a e 12a nel girone A di Promozione, a distanza di un punto: fischio d'inizio domenica 24 gennaio, eccezionalmente alle 16.00, al Comunale "Gaetano Scirea". 

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA