Il week end sportivo del 6-7 febbraio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Due squadre nocesi sono in corsa per i posti che contano nei rispettivi campionati: il Noci C5 è secondo nel girone B di C2, a due punti dalla capolista, mentre la Pallamano Noci è la capolista del girone D di serie A2. Il Real Noci è a metà classifica in Promozione, come la Real Volley Noci in serie C; un pò più in basso lottano per una ripresa e per il proprio orgoglio la New Team Noci di serie A e il Noci Azzurri di C2, entrambe di futsal. Le giovanili continuano i loro percorsi di crescita e anzi diamo il benvenuto al Real Volley Noci under14 di mister Gabriele, che entrano da questo week end nei nostri appuntamenti sportivi. Domenica, inoltre, partono i Campionati Regionali Master di nuoto.

 

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI -UNDER14: È cominciato il campionato di under14 per le ragazze di mister Gabriele, inserite nel girone L: con un bagaglio di 3 punti dopo i match sin quì disputati, stasera al palaFiore le piccole biancoverdi sono chiamate ad un doppio appuntamento consecutivo. Alle 18:30 affrontano la Polisportiva Centro Storico Locorotondo ed alle 20.00 il Living Alberobello.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri di Piangivino, reduci dal pari con l'Alta Futsal nel turno infrasettimanale di martedì, al palaIntini, riscendono di nuovo in campo davanti al pubblico amico sabato 6 febbraio alle 16.00 al palazzetto di contrada Lezzi contro il New Team Putignano, ottavo a 20 punti, 8 in più dei terz'ultimi azzurri. Sarà la prima volta da ex di Lorenzo Marinuzzi, in forza alla squadra avversaria dal mercato invernale.

PALLAMANO NOCI - A2: La capolista ospita sabato il CUS Chieti alle 19.00 al palaIntini.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI - C11: I ragazzi di mister Saulle giocano domenica 7 febbraio in casa, al "De Luca Resta": l'avversario è il Martina Franca 1947 srl. Fischio d'inizio alle 10.00.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI -C5: Partita casalinga per i "grandi" della scuola calcio del Noci Azzurri, dopo la sconfitta infrasettimanale per 4-2 contro il forte Futsal Cisternino. I ragazzi di mister Lippolis stanno giocando a testa alta, raccogliendo le prime soddisfazioni nel futsal: domenica alle 16.30 al palaIntini ospitano il Calciomania Lama Calcetto.

 REAL VOLLEY NOCI - C: Comincia il girone di ritorno per la Prima Squadra della società dei fratelli Mastropasqua, militante nel massimo campionato regionale di volley: si riparte dal Tuglie, squadra ostica e di esperienza che sarà sul parquet del palaFiore domenica dalle 18.30.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5 - C2: Un Noci C5 in direzione ostinata in campionato, che nel turno di campionato di martedì 2 febbraio ha battuto anche l'avversaria diretta del Pellegrino Sport C5 per 3-2, raggiungendo il secondo posto in classifica a 31 punti, due in meno della capolista del girone B, Dream Team Palo del Colle. La prossima sfida sembrerebbe agevole, sabato alle 18.30 al palaFive di Putignano contro lo Sport Five!

GIOVANISSIMI REGIONALI NOCI AZZURRI - C11: Domenica alle 10.00 si va al campo comunale "Mediterraneo" di Cisternino per il match Valle d'Itria Academy-Noci Azzurri 2006.

NUOTO MASTER OTRÈ: Da domenica 7 febbraio 2016 per 4 domeniche i nuotatori di coach Matilde Petruzzi saranno impegnati tra Bitonto (la prima domenica) Lecce, Modugno e Putignano per i Campionati Regionali Master!

REAL NOCI: Il San Marco ospita il Real Noci domenica 7 febbraio alle 15.00 allo stadio comunale "Tonino Parisi" di San Marco in Lamis (FG). Uno scontro diretto tra 2 squadre parimerito in classifica a 28 punti (7° il Noci e 8° il San Marco) che in caso di vittoria avvicinerebbe maggiormente la fortunata alla zona play off.

NEW TEAM NOCI: Più lontana di tutti, questa settimana, ci va la New Team, in trasferta siciliana: domenica alle 16.00 al palaLoBello di Siracusa contro l'Arkè, quinta a 23 punti..

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA