I risultati del week end sportivo del 6-7 febbraio 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Questo week end sportivo, perdonateci giocatori maschi, è delle donne! Due grandi vittorie contro avversarie temibili che rilanciano le ragazze del futsal e le pallavoliste: la New Team batte in trasferta l’Arkè Siracusa, mentre al palaFiore la Real Volley Noci ha la meglio sul Tuglie, quarto in classifica! Per quanto riguarda gli uomini, non deludono Noci C5 e Pallamano Noci, ma anche gli Allievi Regionali di calcio a5 – Noci Azzurri stravincono nella casalinga di domenica; la stagione Montedoro, invece, parte col piede giusto grazie alle new entry ed al neonato settore giovanile.


REAL NOCI: I biancoverdi non rientrano purtroppo nella Noci sportiva che esulta: dal San Marco è arrivata la sconfitta per 3-0, che vede gli avversari salire a 31 punti in classifica a ridosso dei play off, mentre i nocesi conservano i 28 punti.

CALCIO A5 MASCHILE: Il Noci C5 batte lo Sport Five Putignano sabato in trasferta per 5-3, consolidando il secondo posto in classifica nel girone B della C2, sempre a due punti dalla capolista Palo del Colle. Gli azzurri, invece, perdono in casa per 3-0 contro la squadra del grande ex, Lorenzo Marinuzzi, il New Team Putignano: i più piccoli di casa, gli Allievi Regionali di mister Lippolis, vincono nettamente domenica in casa al palaIntini con un 9-1 senza storia contro il Calciomania Lama Calcetto.

NEW TEAM NOCI: Che vittoria per le biancoblu in trasferta domenica a Siracusa! Papapicco, Corriero ed il primo gol in serie A di capitan Tinelli permettono alle nocesi di portare a casa i 3 punti che le fanno salire all’ottavo posto a 13 punti.

REAL VOLLEY NOCI: Grande impresa per la Real Volley Noci alla prima di ritorno del girone B di serie C: il Tuglie, sceso in campo al palaFiore domenica, è avversario di esperienza e talento, con giocatrici provenienti anche da categorie superiori. La sfida piace alle nocesi che danno vita con le avversarie ad una bellissima partita, dove le padrone di casa riescono a fare la differenza, imponendosi per 3 set a 1 con i parziali di 26-24, 28-26, 20-25, 25-18. I punti dalla zona play out e play off rimangono sempre gli stessi, 1 dalla prima e 4 dalla seconda.

PALLAMANO NOCI: La capolista Pallamano Noci ha nettamente la meglio sul CUS Chieti nella casalinga di sabato, battendo l’avversario 28 a 15.

MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia 2016 deve ancora iniziare, ma la Montedoro è già in fermento! Sabato è arrivata la prima storica vittoria alla Staffetta di Carnevale di Putignano con Caliandro, Dellaccio, Milella e Spinosa. Sempre il top runner barese, Milella, da questa stagione in Montedoro, ha vinto domenica il Cross regionale a Cassano delle Murge, dove hanno esordito 8 ragazzi del neonato settore giovanile, in collaborazione con Otrè Triathlon Team e Nocinbici.

OTRÈ NUOTO MASTER: Prima medaglia per Otrè nei regionali Master con Gianvito Resta, bronzo nei 200stile, cat. M45. Domenica si scende di nuovo in vasca per un’altra giornata di gare.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Due su due nella domenica di campionato targata Scuola Calcio Noci Azzurri 2006: gli Allievi Regionali vincono 3-2 contro il Martina, al “De Luca Resta” e i Giovanissimi Regionali 1-0 contro il Valle d’Itria Academy.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA