ll week end sportivo del 13-14 febbraio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Nel week end di San Valentino, gli sportivi festeggiano l'amore per il proprio sport e il rispetto dell'avversario, ma per il resto, si guarda dritto all'obiettivo! Partita caldissima sabato al palaFiore tra Noci C5 e Just Mola, dirette concorrenti ai piani alti del girone B di C2: poco più tardi la Pallamano Noci cerca di allungare il primato in classifica sul Capua che riposa, contro il Valentino Ferrara di Benevento. La New Team Noci domenica cerca nuovamente di sorprendere, dopo la vittoria esterna sull'Arkè Siracusa, questa volta contro il Rionero che sarà ospite al palaFiore, mentre è scontro diretto sia per la Real Noci che per la Real Volley Noci in trasferta.

 

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Seconda di campionato, sempre in casa, per la Seconda Divisione di mister Panetta: venerdì 12 alle 17.30 al palaFiore va di scena Real Volley Noci - Living Alberobello.

NOCI CALCIO A CINQUE: La seconda in classifica Noci C5 ospita il Just Mola sabato alle 16.00 al palaFiore: gli avversari sono terzi, a 31 punti, giusto 3 in meno dei biancoverdi che non devono mollare un centimetro. 

PALLAMANO NOCI: Partita importante per i nocesi sabato 13 febbraio al palaIntini alle 19.00: una eventuale vittoria contro l'ostico Valentino Ferrara di Benevento porterebbe i biancoverdi a +9 sul Capua, attuale seconda in classifica dopo il Noci, che riposa un turno per questo weekend.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006 - C11: Gli Allievi di mister Saulle ospitano il Wonderful Bari S. Spirito per la 17a giornata del girone E: fischio d'inizio alle 10.00 al "De Luca Resta" il giorno di San Valentino.

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu sono super felici per la bella vittoria di domenica scorsa, dall'Arkè Siracusa, per 3-0: l'obiettivo ora è allontanare il più possibile la "minaccia" dell'ultimo posto, che vorrebbe dire retrocessione, raccogliendo più punti possibili da aggiungere ai 13 attuali che valgono il terz'ultimo posto. Domenica alle 16.00 al palaFiore arriva il Rionero, sesto in classifica a 20 punti. 

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Noci Azzurri - Leo dell'Acqua è alle 15.30 di sabato, al comunale "Leonardo Dell'Acqua" di Carbonara.

NOCI AZZURRI 2006 - C5: Partita difficile per gli azzurri sabato 13 febbraio, contro l'Azetium Rutigliano, quinto in classifica a 29 punti: si gioca al Comunale di Rutigliano alle 16.00. 

REAL VOLLEY NOCI - C2: Le pallavoliste saranno ospiti dell'ASD Volley 2000 sabato 13 febbraio alle 18.30 presso la palestra della scuola media a San Cassiano (LE) : le avversarie sono quinte a 24 punti, mentre le nocesi sono ottave a 20 punti, insomma una sfida che potrebbe rappresentare per le biancoverdi il temporaneo avvicinamento alla zona play off.

MONTEDORO NOCI:Alcuni atleti della Montedoro Noci saranno impegnati domenica nella 10 km del trofeo podistico "Corsamare" di Polignano a Mare.

NUOTO OTRE' MASTER:Seconda giornata di gare dei Campionati Regionali di Nuoto Master, domenica 14 febbraio in quel di Lecce: il Noci la scorsa domenica conquistava un argento con Gianvito Resta.

 

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C5: Dopo la vittoria di ieri per 9-1 sul Turi (triplette di Stefano Notarnicola e Domenico Laera e gol di Benedetto D'Ambruoso, Cosimo Laera e Antonio Palattella) i ragazzi di mister Lippolis affrontano fuori casa il Martina Futsal Academy alle 10.30 di domenica 14 febbraio al Centro Sportivo "AIA Club" di Martina Franca.

REAL NOCI: Seconda trasferta consecutiva per i biancoverdi, questa volta dal Polimnia, domenica. Fischio d'inizio alle 15.00 al Campo Comunale "Mad. D'Altomare" di Polignano a Mare: solo un punto distanzia le due squadre, con il Noci avanti in classifica rispetto all'avversario, a centro classifica.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA