Il week end sportivo del 5-6 marzo 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Partiamo dai giovani, impegnati nel primo week end sportivo di marzo: l'under14 della Real Volley Noci ospita venerdì in casa il Living Alberobello, mentre i Giovanissimi Provinciali di calcio a11 del Noci Azzurri sono di scena sabato pomeriggio, al "De Luca Resta"; la Juniores del Noci C5, dopo la prima vittoria in assoluto, torna a giocare in casa domenica mattina, insieme ai Giovanissimi Regionali Azzurri di calcio A11. Da segnalare il secondo posto  nel girone B conquistato dai Giovanissimi Regionali di calcio a cinque, del Noci Azzurri 2006, che martedì hanno battuto in casa il Sammichele per 8-2. Tra i più grandi, importanti la casalinga del Real Noci contro l'avversaria diretta Fortis Altamura per allontanare la minaccia play out e la delicata partita della New Team Noci, ospite domenica della capolista Arcadia Bisceglie.
Ci siamo dimenticati qualcosa!? Ah, ma c'è la Spaccanoci domenica! Il grande evento dello sport nocese merita però un capitolo a parte: seguitela e seguiteci!

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccole di mister Gabriele sono nella 2a fase - Pool B della loro stagione, inserite nel girone 11 con altre due squadre. Venerdì 4 marzo alle 16.30 giocano al palaFiore contro il Living Alberobello.

NOCI C5 - C2: I biancoverdi sono reduci dal pareggio nel turno infrasettimanale, rimediato contro lo Sporting Bari C5, per 4-4: fortunatamente per loro, le vicine di classifica in zona play off non hanno allungato il passo con i loro risultati, confermando il terzo posto nocese. Sabato si gioca al palaFiore alle 16.00, contro l'11esima in classifica, il Poggiorsini Calcio. 

NOCI AZZURRI 2006 -GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Gara di recupero, sabato alle 17.00 al "De Luca Resta": in scena Noci Azzurri vs Polimnia.

MONTEDORO NOCI: Ok, forse lo saprete già tutti, ma noi ve lo ricordiamo. Domenica 6 marzo, per le vie di Noci, ci sarà gran fermento, con migliaia di persone attese: la XIX Spaccanoci organizzata dalla Montedoro Noci è la prima tappa del Corripuglia 2016. Start atteso per le 9.30!

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: Partita casalinga per i ragazzi di mister Mottola, in campo il 6 marzo dalle 10.00 al "De Luca Resta" contro l'Euro Sport Academy.

NOCI C5 - JUNIORES: Una bella sfida attende la Juniores di mister Fauzzi, reduce dalla sua prima vittoria contro il Volare Polignano: il 6 marzo, al palaFiore, alle 11.00, arriva la capolista del girone B, Futsal Cisternino.

REAL NOCI: Momento delicato per la società biancoverde, che per domenica dovrà fare a meno degli squalificati mister Perillo e Lucia dopo l'ultima pesante sconfitta contro il Giovinazzo di zona playout: il 6 marzo, alle 15.00, presso il Comunale nocese, arriva il Fortis Altamura, vicino di classifica e sotto ai nocesi di un solo punto, con il rischio play out vicino, ma i play off non lontanissimi.

PALLAMANO NOCI - UNDER18: Turno di pausa per l'A2, ma l'under18 non riposa e scende sul parquet del palaIntini il 6 marzo alle 18.00, contro i pari età dell'Altamura.

REAL VOLLEY NOCI - C: Le biancoverdi ospitano la penultima, Volley Oria, domenica alle 18.30 al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

 

NOCI AZZURRI - C2: Gli azzurri hanno perso 10-4 contro il Futsal Giovinazzo, martedì sera e affrontano sabato lo Sport Five Putignano, superiore in classifica per 2 punti in più, alle 16.00, al PalaFive di Putignano.

NOCINBICI: Doppia gara per i ciclisti del presidente Dentamaro: il team su strada è alla 2a tappa di Cicloamatour, domenica, ad Erchie (BR), mentre i bikers rimangono più vicini, precisamente nella frazione di Alberobello, la Coreggia, per la gara di Bosco Calmerio, tappa del circuito Bicinpuglia.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI C11: L'11 di mister Saulle gioca a bari il 6 marzo, in casa del Liberty: fischio d'inizio ore 9.30, presso il campo sportivo "M. Variato", ex "La Montagnola", a Bari-Japigia.

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Partita tutto sommato agevole per le ragazze di mister Gabriele, domenica alle 11.00, contro il fanalino di coda, Volley Ball Il Gruppo ASD. Si gioca presso la palestra della Scuola Primaria "San Giuseppe" a Mola di Bari.

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu sfidano la capolista del girone C di serie A, l'Arcadia Bisceglie, domenica alle 16.00, al palaDolmen di Bisceglie. 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA