I risultati del week end sportivo del 5-6 marzo 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Mentre i podisti correvano alla Spaccanoci 2016, i restanti campionati andavano avanti. La New Team Noci è stata ospite della capolista Arcadia Bisceglie (perdonateci l'errata corrige sbagliata, che annunciava l'assenza di partite per le biancoblu, questo week end); rimane delicata la situazione della Real Noci che pareggia, in 9, contro il Fortis Altamura, in casa, incassando la seconda doppia espulsione consecutiva e contestando due trattenute in area non fischiate, con tanto di prova fotografica. Sul fronte nuoto, fa incetta di medaglie l'Otrè Nuoto al 5° Meeting Framaros e Nocinbici dimostra di esserci ancora, nonostante i tanti addii su strada, con due primi posti di categoria ad Erchie.
Giocheranno invece in settimana gli Allievi regionali di calcio a5 di Noci Azzurri, domani alle 16.15 al palaIntini contro il Futsal Cisternino e i Giovanissimi Regionali giovedì 10 marzo, alle 17.30, ospiti al palaFive di Putignano dello Sport Five squadra B.

 

REAL NOCI: Il Real Noci è a due punti dalla zona play out, dopo il pareggio di domenica per 1-1 contro il Fortis Altamura: due le espulsioni per i nocesi, ai danni di Fabrizio Recchia in situazione di svantaggio e di Pascullo sull'1-1. I due rossi arrivano dopo le altrettante espulsioni di domenica scorsa, ai danni di mister Perillo e di Lucia.

C5 MASCHILE: Vittoria sofferta per il Noci C5 sabato pomeriggio al palaFiore, contro il Poggiorsini Calcio: finisce 3-2, 3° posto consolidato in classifica; perdono 5-3, invece, i cugini azzurri dallo Sport Five Putignano. Per quanto riguarda la Juniores, è onorevole la sconfitta di domenica mattina in casa, per 6-3, contro la capolista Futsal Cisternino.

NEW TEAM NOCI: Incassa il 3-0 la squadra di mister Daprile, ospite dell'Arcadia Futsal Bisceglie, che sarà impegnata nella Final Eight di Coppa Italia - serie A femminile, insieme al Martina/Monopoli delle sorelle nocesi Alessia e Antonella Intini.

REAL VOLLEY NOCI: L'under14 perde venerdì in casa contro il Living Alberobello, per 3-0, mentre la 2a divisione vince domenica con lo stesso numero di set sul Volley Ball Il Gruppo ASD, con i parziali di 16-25, 20-25, 23-25. Più difficile, invece, il match della squadra di serie C, impegnata in casa domenica contro la penultima in classifica, Volley Oria. E' necessario il tie break per imporsi 3-2 sulle coraggiose avversarie, con i parziali di 16-25, 25-20, 20-25, 25-12 e 15-6.

PALLAMANO NOCI: L'under18 si impone in casa sui pari categoria dell'Altamura, nella partita domenicale, vincendo 27-17. Sabato prossimo il match casalingo che potrebbe valere la promozione in A1 per la squadra grande, sempre contro l'Altamura!

NOCINBICI: Due primi posti di categoria nella tappa domenicale di Erchie (BR) del Cicloamatour per il Team su strada Nocinbici: Di Lauro vince nella M5 e Lopinto nella M8.

OTRE' NUOTO: I nuotatori di coach Petruzzi hanno partecipato domenica al 5° meeting Framaros, arrivando terzi su 31 società con un bottino di 7 ori, 6 argenti e 3 bronzi. Due ori per Simona De Carlo nei 100stile e 100 misti; 100 stile d'oro anche per Matilde Petruzzi. Oro anche per Marianna Boccardi nei 100 misti, mentre Francesco Agrusti è primo nella gara rapida dei 50delfino. Altri due ori arrivano con Sabino Nitti nei 200 dorso e Francesco D'Onghia nei 50rana.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Vincono solamente i Giovanissimi Provinciali, sabato in casa, nel recupero di campionato contro il Polimnia, con 3 reti a 0: sconfitti i Giovanissimi Regionali, in casa, per 2-0, contro l'Euro Sport Academy e gli Allievi regionali fuori casa, contro il Libery Bari che si impone per 3-1.



Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA