Il week-end sportivo del 12-13 marzo 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - E' arrivato! Il week end del possibile grande ritorno, della possibile grande festa, del passaggio da una A- ad una A+ (concedetecelo): gia domenica Noci potrebbe avere una squadra in serie A1 di pallamano, ma sarà il match di sabato contro l'Altamura, al palaIntini, alle 19.00, a decretarlo! Weekend impegnativo anche per le squadre di calcio a5 maschile, con avversari da play off; riposano le ragazze della serie C di pallavolo, ma non quelle della 2a Divisione. Real Noci ospite dell'Ascoli Satriano per risollevarsi un po' in classifica, mentre per la Montedoro Noci c'è la seconda prova di Corripuglia, dopo la Spaccanoci, la famosa Marcialonga di San Giuseppe a Putignano. Per quanto riguarda gli appuntamenti infrasettimanali già disputati, i Giovanissimi Regionali di calcio a5 del Noci Azzurri 2006 hanno perso 2-1 in casa dello Sport Five - squadra b.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI - C2: Partita difficile quella che aspetta gli azzurri sabato alle 16.00, al palaIntini: il quintetto di mister Cipriani, penultimo in classifica nel girone B, affronta la 4a, il Pellegrino Sport C5 (un solo punto in meno del Noci C5).

PALLAMANO NOCI: Il match della settimana, eccolo quì: vi abbiamo già detto tutto, ma ve lo ribadiamo. Alla Pallamano Noci basta un punto per salire in serie A1 e sabato, alle 19.00, al palaIntini, arriva l'Altamura: riusciranno i nostri eroi...?

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI C11: Penultima di campionato del girone E degli Allievi Regionali: il Noci Azzurri ospita domenica alle 10.00, al "De Luca Resta" i cugini putignanesi de La Quercia. I nocesi sono attualmente quinti in classifica.

GARE IN TRASFERTA

 

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Le ragazze di mister Panetta inaugurano anche questa volta il weekend sportivo, con la trasferta di oggi, 11 marzo, alle 18.00, dalle Volley's Eagles. Si gioca presso la palestra dell'IPSC "Tridente" di Bari.

NOCI C5 - C2:  Match interno alla zona play off, sabato 12 marzo, in quel di Rutigliano: al Comunale di calcio a5, i biancoverdi affrontano alle 16.00 l'Azetium, quinto a 6 punti da loro.

MONTEDORO NOCI: Seconda tappa del Corripuglia per la Montedoro Noci, dopo lo sforzo organizzativo ben riuscito della XIX edizione della Spaccanoci: domenica si corre a Putignano per la storica Marcialonga di S. Giuseppe, di 10 km.

NOCINBICI: Comincia la stagione MTB, anche per Nocinbici: domenica c'è la Marathon del Salento a Casarano (LE). Prima prova del Giro dell'Arcobaleno, invece, per il team su strada, domenica, sempre alla punta della Puglia, a Carovigno (BR).

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI C5: Dopo la vittoria infrasettimanale per 5-0, in casa, contro il Futsal Cisternino, i ragazzi di mister Lippolis tornano in campo domenica, ospiti del Calciomania Lama Calcetto presso il Centro Sportivo "Calciomania" di c5 a Talsano (TA), ore 10.00.

OTRÈ: Torna in acqua l’under13 di pallanuoto guidata da mister Liuzzi: domenica 13 marzo si gioca il terzo raggruppamento della serie B, in casa del Flipper Bari. Alle 11.00 il Noci affronta la Fimco Sport. Per gli Otrè Master, invece, è ancora tempo di trofei, sempre domenica, con il 6° Trofeo Primavera presso le piscine del quartiere San Paolo.

REAL NOCI: Il Noci cerca linfa vitale per affrontare al meglio le ultime 5 giornate di campionato, dopo le numerose espulsioni e batoste accumulate nelle ultime partite: la sfida però non è assolutamente facile, domenica contro l'Ascoli Satriano, settimo a 36 punti, 3 più del Noci. Si gioca alle 15.00 al Comunale di Ascoli Satriano (FG).

GIOVANISSIMI REGIONALI - C11: Partita parallela agli amici Allievi, quella dei Giovanissimi Regionali azzurri: se i primi ospitano La Quercia, i secondi vanno da loro, al "Torino '49" di Putignano, domenica alle 16.00.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA