Il weekend sportivo del 19-20 marzo 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Capita sempre che New Team e Real Volley Noci condividano insieme i grandi appuntamenti del loro campionato, concentrandoli nello stesso weekend! Le pallavoliste affrontano in casa, con 2a Divisione e Serie C, le rispettive capoliste di girone e per le ragazze di Panetta si tratta di uno scontro al vertice che può decidere la prima posizione: per le biancoblu, invece, ci si gioca la salvezza matematica, sempre al palaFiore, contro il già salvo Vittoria Calcio Femminile. Si ferma il calcio a5 maschile per il Torneo delle Regioni, dal 20 al 26 marzo in Valle d'Aosta ( Juniores a parte), mentre arriva alla terz'ultima di campionato il girone D di A2 dove milita la già promossa Pallamano Noci.

 

GARE IN CASA 

 

REAL VOLLEY NOCI - UNDER 14: La Pol. Centro Storico Locorotondo sarà ospite della Real Volley Noci, oggi, 18 marzo alle 16.30, al palaFiore.

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Le "piccole" di mister Panetta, seconde nel girone B di Seconda Divisione, ospitano la capolista Orsaaspav Cuti Volley, più su di loro di 2 punti: appuntamento alle 19.00 di oggi, 18 marzo, al palaFiore!

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: Seconda sfida del week end con una capolista, questa volta però per la prima squadra della Real Volley Noci. Si gioca sabato 19 marzo, alle 18.30, al palaFiore: una di fronte all'altra la squadra padrone di casa ed il San Luca Volley Tricase, prima forza del girone B con 48 punti, 20 in più del Noci, con una giornata giocata in più.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: Domenica 20 marzo chiudono il loro campionato i Giovanissimi di mister Mottola, inseriti nel girone E: alle 10.00 al palaFiore scendono in campo insieme al Martina Franca 1947.

NOCI C5 - JUNIORES: Ultima casalinga del campionato per i ragazzi di mister Fauzzi che domenica alle 11.00 ospitano al palaFiore il Thuriae.

REAL NOCI: Casalinga delicata per i biancoverdi, in bilico sul burrone dei play out di Promozione: il 20 marzo arriva il Canosa, che lotta per i play off con 6 punti in più dei nocesi in "saccoccia". Fischio d'inizio alle 15.00 al "De Luca Resta".

NEW TEAM NOCI: Match importantissimo per le biancoblu quello di fine week end, che decide l'intero campionato: una vittoria contro il Vittoria Calcio Femminile ed il contemporaneo successo del Martina/Monopoli sul fanalino di coda, Olympia Zafferana, consegnerebbe alle biancoblu la matematica salvezza in serie A, a tre giornate dalla fine del campionato. Squadre in campo sul parquet di via T. Fiore,  domenica, alle 16.00!

PALLAMANO NOCI - UNDER18: L'Under 18 del Noci, prima classificata dopo la regular season si gioca tra le 6 prime classificate la fase ad orologio che decreterà il campione regionale: si comincia da domenica 20 marzo, con il Noci che alle 18.00 ospita il Putignano under20.

 

GARE IN TRASFERTA

 

PALLAMANO NOCI: Il Noci matematicamente in A1 è ospite del CUS Chieti questo sabato, 19 marzo, festa del papà: start alle 18.00 al palaSantaFilomena della città abruzzese. 

NOCINBICI: Domenica è il giorno del debutto al completo della squadra MTB per la 3a Marathon "Castel del Monte", valida come prima tappa dell'Ironbike 2016; per il team su strada è di nuovo Cicloamatour, invece, con la 3a tappa, a Novoli (LE).

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI C11: Anche gli Allievi regionali azzurri di mister Saulle chiudono domenica la regular season: match in trasferta, dall'Area Virtus Ludi, presso il C.S. "Gaetano Scirea" di Bitritto (BA). Fischio d'inizio alle 9.30!

PALLAMANO NOCI - UNDER 12: I biancoverdi vanno dai pari età del Fasano, domenica alle 10.00 presso la palestra IPSAR "F.Zizzi".

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA