Il weekend sportivo del 2-3 aprile 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Vi sono mancati i weekend sportivi? Certo, le golosità pasquali e le belle giornate vi avranno sicuramente intrattenuto piacevolmente, ma ora che sono finite come passerete i pomeriggi del fine settimana? Seguire le squadre nocesi, in questi ultimi mesi di campionati, alla ricerca dei propri obiettivi, potrebbe essere una soluzione: il Noci C5 ed il Real Volley Noci di serie C si giocano al palaFiore rispettivamente un posto nei play off e la salvezza matematica, mentre New Team Noci e Real Noci inseguono quest'ultimo obiettivo in trasferta. Esperienza nazionale, invece, per la giovanile di Triathlon, impegnata a Venezia nel Campionato Italiano Duathlon. Per quanto riguarda i risultati infrasettimanali, i Giovanissimi di calcio a5 del Noci Azzurri hanno perso martedì, in casa, contro la capolista Sport Five Putignano e la Juniores del Noci C5 ha perso 7-2 giovedì 31 marzo, dal CSG Putignano, per la sua ultima partita di campionato.

 

GARE IN CASA

NOCI C5: I biancoverdi tornano in campo dopo la pausa, per consolidare il quarto posto e sperare in qualcosa di meglio per i play off, a quattro giornate dalla fine del campionato: sabato alle 16.00 al palaFiore arriva un agguerrito Città di Bitonto, che insegue un posto per la promozione in C1.

PALLAMANO NOCI - UNDER18: L'under18 biancoverde affronta sabato 2 aprile al palaIntini, alle 18.00, l'under20 del Junior Fasano.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: Partita importante quella di domenica 3 aprile (18.30, palaFiore) per le ragazze di mister Gabriele, che con una vittoria potrebbero mettere una seria ipoteca alla salvezza in serie C. L'avversario è il Dream Volley Nardò, 9°, con 24 punti, 4 in meno del Noci.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri sono ospiti del Velo Club Adelfia, sabato 2 aprile, alle 16.00 presso il CS "Footballite" di Adelfia.

PALLAMANO NOCI - A2: Penultima di campionato dell'A2 maschile di pallamano, con il Noci che gioca alle 16.00 a Benevento, nel PalaTedeschi, contro il Valentino Ferrara.

OTRE' TRIATHLON - GIOVANILE: Gara individuale di duathlon in quel di Venezia, sabato 2 aprile, per il Campionato Italiano Giovanile: 9 ragazzi su 10 del team nocese saranno impegnati in questa importante trasferta.

MONTEDORO NOCI: Torna il Corripuglia, domenica 3 aprile, con la tappa di Massafra. Una piccola rappresentanza dei podisti nocesi sarà, inoltre, alla Maratona di Parigi.

NOCINBICI: Il team su strada è impegnato domenica nella Granfondo di Ostuni, seconda prova del Giro dell'Arcobaleno, mentre il team MTB sarà a Gravina di Puglia per la 3a Mediofondo "Bosco Difesa Grande".

OTRE' TRIATHLON - GIOVANILE (GARA 2): La rappresentativa giovanile dell'Otrè Triathlon sarà presente con una staffetta nella gara a squadre di domenica, valevole per il Campionato Italiano di Duathlon giovanile.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: La capolista del girone B di Seconda Divisione è impegnata domenica 3 aprile alle 11.00, contro il New Volley Valenzano, al Palazzetto dello Sport di via G.Carducci.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C5: Prossimo avversario dei ragazzi di mister Lippolis il Volare Polignano: si gioca alle 11.00 di domenica, al Centro Sportivo Play Specchia S. Oronzo di Polignano a Mare.

OTRE' PALLANUOTO U13: I ragazzi di mister Liuzzi scendono in acqua domenica 3 aprile, presso la piscina comunale di Brindisi, Masseriola, per affrontare alle 11.15 il Castellana Nuoto.

REAL NOCI: I biancoverdi vivono un momento delicatissimo, con l'ultimo match disputato con le riserve in campo: la posizione in classifica attuale è da play out e sarà difficile uscire dal pantano proprio domenica, ospiti della quarta in classifica, la Madre Patria Apricena. Fischio d'inizio alle 15.00 al Madrepietra Stadium dell'omonima cittadina foggiana.

NEW TEAM NOCI: Una vittoria consegnerà la salvezza matematica alle biancoblu di mister Daprile, a due giornate dalla fine del campionato di serie A femminile: la sfida è domenica 3 aprile, alle 16.00, dal fanalino di coda Olympia Zafferana (Polivalente "E. De Nicola", San Giovanni La Punta), che dovrà vincere le ultime due partite e sperare in passi falsi di Real Stigliano e New Team Noci per salvarsi. Il Noci lo impedirà, domenica. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA