I risultati del weekend sportivo del 2-3 aprile 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend non è andato come sperato per alcune squadre nocesi, che hanno conseguito risultati sorprendenti in negativo, Real Noci soprattutto, con la sconfitta in casa dell'Apricena dopo aver conservato il vantaggio fino al 77'; i play out ora sono netti, a due giornate dalla fine del girone A di Promozione. Pareggia il Noci C5, che non viene da un periodo esaltante, ma conserva il posto play off, perde invece la Pallamano Noci in casa del Valentino Ferrara. Raggiunge l'obiettivo di conservare la permanenza in serie A la New Team Noci, che pareggia con il fanalino di coda, Zafferana e la Real Volley Noci allontana la minaccia play out con un 3-0 sul Nardò.

 REAL NOCI: Il Real Noci va in vantaggio con l'Apricena, nella partiita domenicale, grazie a D'Onghia e la situazione rimane così fino al 77': da quì tutto cambia, con gol del pari e sorpasso negli ultimi minuti, che relega i biancoverdi al quint'ultimo posto, con 33 punti.

CALCIO A5 MASCHILE: Il Noci C5 pareggia 4-4 contro il Città di Bitonto e mantiene il 4° posto, con l'Azetium quinto a -4 e lo stesso Bitonto a -5. Il Noci Azzurri, invece, registra una bella e netta vittoria esterna sul Velo Club Adelfia, per 6-3. Stra-vincono i Giovanissimi Regionali di calcio a5 di mister Lippolis, domenica mattina: 11-0 sul Volare Polignano, con il secondo posto a 3 punti, con 3 giornate dalla fine.

NEW TEAM NOCI: Nella penultima di campionato, le biancoblu agguantano la salvezza matematica: basta un punto, dopo il 4-4 dall'Olympia Zafferana, per pensare già alla prossima stagione in serie A!

REAL VOLLEY NOCI: Le ragazze della serie C battono, davanti al pubblico di casa, il Nardò, concedendo qualcosa nel secondo tempo, ma chiudendo comunque 3-0 la partita e portando a casa 3 punti importanti che allontanano dalla zona play out. I parziali sono i seguenti: 25-14, 25-23, 25-18. Perde, invece, la Seconda Divisione in casa del New Volley Valenzano, 3-0 e 2-0, invece, l'under 13, che ha debuttato domenica nel girone L contro lo Zenit Putignano.

PALLAMANO NOCI: Perdono entrambe le formazioni biancoverdi impegnate nel weekend: l'under13 si arrende ai maggiori età dello Junior Fasano per 34-31, mentre la squadra grande, super promossa in serie A, si concede la sconfitta in casa del Valentino Ferrara, per 29 a 26.

MONTEDORO NOCI: Quarto posto societario per la Montedoro nella gara di Massafra del Corripuglia: buoni posti individuali al trail Masseria Torricella, mentre alcuni atleti nocesi hanno vissuto l'esperienza della Maratona di Parigi.

OTRE': Ai Nazionali Giovanili di Duathlon a Caorle (VE) l'Otrè Triathlon è 12a su 19 squadre, con miglior prestazione tecnica di Viola Campanelli. Perde l'under13 di pallanuoto di mister Liuzzi, contro il Castellana Nuoto, per 7-6.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA