Il weekend sportivo del 9-10 aprile 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La fine dei campionati è vicina, così come il momento di tirare le somme e fare il sunto della stagione: il Real Noci deve difendersi dalla minaccia play out incombente, con sole altre due partite da disputare tra cui quella di domenica 10 aprile, in casa. La New Team Noci e la Pallamano Noci chiudono i rispettivi campionati da (rispettivamente) riconfermata e promossa in serie A1, mentre la Real Volley Noci vuole tenere a debita distanza i play out di serie C. Il Noci C5 cerca di ritrovare la vittoria dal Futsal Giovinazzo, mentre ritornano in acqua i nuotatori dell'Otrè Master. In settimana, l'under 18 della Pallamano Noci ha battuto l'Altamura 33 a 13, mentre l'under16 ha vinto 32 a 27 col Putignano.

 

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli Azzurri ospitano sabato 9 aprile il Just Mola, terzo in classifica, alle 16.00 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B: Le giovanili azzurre cominciano questo weekend i loro campionati sperimentali in una sfida incrociata contro l'Esperia Monopoli: i Giovanissimi la ospitano sabato alle 16.30 al Comunale nocese.

PALLAMANO NOCI -A2: Ultimo capitolo del girone D dell' A2 maschile di pallamano: il Noci ospita il Capua, seconda forza del campionato, al palaIntini, alle 19.00 di sabato.

REAL NOCI: Ultime possibilità per uscire dai play out di Promozione: il Noci di mister Perillo affronta domenica 10 aprile, al "De Luca Resta" il Real Siti, già salvo per la prossima stagione. Con una vittoria i biancoverdi potrebbero essere fuori dalla zona rossa della classifica, dovendo però dare il tutto per tutto anche nell'ultima partita di campionato. Appuntamento alle 15.00!

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu vogliono chiudere in bellezza la stagione, dopo la travagliata lotta salvezza, vinta solamente nella penultima giornata, nella trasferta contro il fanalino di coda, Olympia Zafferana: domenica 10 aprile, al palaFiore, alle 16.00, le ragazze di mister Daprile possono battere il pari punti Real Stigliano e non figurare così penultime nella graduatoria finale del girone C della A femminile.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: I biancoverdi inseguono la vittoria contro il Futsal Giovinazzo, ottavo nel girone B di C2, sabato 9 aprile al vecchio palazzetto dello sport della città ospite, alle 16.00: mancano 3 match ai probabili play off per i nocesi, che dovranno però difendere la posizione fino all'ultimo dagli inseguitori.

REAL VOLLEY NOCI - C: Le pallavoliste nocesi sono di scena sabato a Castellaneta, contro il Fratres vicino di classifica, al PalaSport della città ospite: fischio d'inizio alle 18.30.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI FASCIA B: Gli allievi sono ospiti dell'Esperia, domenica alle 9.00, al Comunale "T. Carrieri" di Monopoli.

MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia arriva domenica 10 aprile alla tappa di Palo del Colle, la "Stradinamica".

NOCINBICI: Unica gara, domenica, per i ciclisti del Nocinbici: il team su strada è impegnato ancora una volta nel circuito del Giro dell'Arcobaleno con la Gran Fondo di Alberobello.

OTRE' MASTER: Tornano in vasca i nuotatori di coach Matilde Petruzzi, per il 4° Trofeo "Swim on the caves" di Castellana Grotte, domenica 10 aprile.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: La capolista del girone B, il Real Volley Noci, è ospite domenica del New Volley Polignano: appuntamento alle 11.00 alla palestra comunale "Carlettino" - SMS "Sarnelli" di Polignano a Mare.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA