Il weekend sportivo del 16-17 aprile 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - New Team Noci e Pallamano Noci di A2 hanno lasciato lo scorso weekend la famiglia del weekend sportivo nocese e questa domenica (si spera) toccherà al Real Noci, che con una vittoria o nella speranza di un passo falso delle inseguitrici, potrà salvarsi in Promozione. Il Noci C5 cerca la vittoria in casa con il fanalino di coda, Alta Futsal, per consolidare la posizione di play off e la Real Volley Noci ospita la terza in classifica, Spongano, al palaFiore. In acqua l'under13 della pallanuoto Otrè e i Master di nuoto in vasca: sulla terraferma, invece, Montedoro, Nocinbici e under18 della Pallamano Noci.

 

GARE IN CASA

NOCI CALCIO A CINQUE: I biancoverdi di mister Piangivino ospitano l'Alta Futsal (ultima in classifica), sabato alle 16.00 al palaFiore, alla ricerca di una vittoria che sospenda la striscia di infelici pareggi fin quì ottenuti, nonostante la posizione da play off.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI FASCIA B C11: Gli Allievi azzurri giocano questa volta di sabato, alle 17.00, al Comunale nocese: ospite lo Sporting Mola.

REAL VOLLEY NOCI - C: Le biancoverdi ospitano la terza in classifica, Edilcostruzioni Spongano (LE) alle 18.30, al palaFiore: domenica 17 aprile, non prendete impegni e sostenete le pallavoliste nocesi contro l'imponente avversario!

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Splendido momento di forma e risultati per gli azzurri di mister Cipriani, che per la penultima del girone B di C2 sono ospiti dell'assetata Città di Bitonto, in procinto di difendere le sue ultime occasioni per approdare ai play off per la C1. Una sfida difficile attende insomma i nocesi, sabato 16 aprile alle 16.00 al Campo Sportivo "Tennis Club" di Bitonto (BA).

OTRE': Weekend di trofeo per i nuotatori di coach Petruzzi, che tra sabato e domenica saranno impegnati nella 7a edizione del Memorial "Paolo Pinto" a Bari. Il 17 aprile ritorna in acqua, invece, l'under13 pallanuoto di mister Liuzzi, per la partita delle 11.15 contro il Flipper Bari al Masseriola di Brindisi.

MONTEDORO: Quinta tappa del Corripuglia per i podisti nocesi, impegnati domenica nella settima edizione di "Taranto nel Cuore".

NOCINBICI: I bikers sono impegnati il 17 aprile nella 2a edizione dell'MTB delle Murge.

PALLAMANO NOCI - UNDER18: Partita con il Serra Fasano, domenica 17 aprile, per i ragazzotti di mister Iaia: si gioca alle 9.30 nella palestra dell'IPSAR "F.Zizzi" di Fasano (BR).

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B C11: Domenica 17 aprile alle 10.00, sul Comunale di Mola di Bari, scendono in campo i Giovanissimi della squadra ospitante contro i pari-età nocesi.

REAL NOCI: Ultima di campionato per l'undici nocese, reduce da una stagione, soprattutto societaria, da dimenticare: il Noci, seppur con destino incerto, può ancora rimanere in Promozione. Una vittoria, domenica contro il Monte Sant'Angelo che può ancora salvarsi, metterebbe al sicuro i nocesi mentre altri risultati rimanderebbero l'esito (play out sì o play out no), in relazione ai parziali finali dei match delle dirette avversarie. La sfida per la salvezza è il 17 aprile alle 16.00, presso il Comunale della città foggiana.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA