Il weekend sportivo del 23-24 aprile 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un weekend per mettere il punto: a un campionato, una storia, chissà, forse, anche ad una società. Finisce l'avventura stagionale del Noci Azzurri 2006 con l'ultima partita del girone B di C2, continuerà invece ai play off quella dei cugini biancoverdi, che affrontano sabato la capolista Dream Team Palo del Colle. Doppio appuntamento per la Real Volley Noci con 2a Divisione e Serie C, entrambe impegnate in trasferta, mentre comincia domenica la stagione del triathlon con il Campionato regionale di società di duathlon, a Barletta. Arriviamo, però, al match clou: domenica pomeriggio al "De Luca Resta" il Real Noci si gioca la permanenza in Promozione nel turno secco di play out con il Bitritto. 

 

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli Azzurri chiudono la loro stagione purtroppo non esaltante, ospitando sabato al palaIntini il Poggiorsini: fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI C11: Per il campionato di fascia B, gli azzurri affrontano in casa il Calciomania Castellana Grotte: si gioca alle 17.00 del 24 aprile al "De Luca Resta".

REAL NOCI: Una partita che rappresenta più una sfida con sè stessi, per i biancoverdi di mister Perillo. I giocatori rimasti in rosa, nonostante i numerosi problemi societari, hanno combattuto sin quì per tenere in piedi un gruppo e una passione condivisa: domenica alle 16.30 scendono in campo al "De Luca Resta" contro il Bitritto per giocarsi la permanenza in Promozione, anzi no. Per far vedere che Loro ce l'hanno fatta: non possono perdere.

GARE IN TRASFERTA

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Stasera 22 aprile alle 20.30 tornano in campo le ragazze di mister Panetta, ospiti del Living Alberobello: si gioca al Palazzetto dello sport della città dei trulli.

NOCI C5 - C2: Chiude in bellezza il Noci C5, ospite sabato della capolista del girone B, Dream Team Palo del Colle: i padroni di casa sono già promossi in C1, il Noci è invece approdato ai play off ma non sa ancora con quale posizione. Vincere con il Dream Team e sperare in un passo falso della seconda, Pellegrino Sport C5, aiuterebbe i nocesi negli scontri per la promozione. Fischio d'inizio alle 16.00 al Centro Sportivo "Dream Team" di Palo del Colle.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI C11: Stesso avversario degli amici Giovanissimi per gli Allievi Azzurri, che allo Stadio Comunale di Castellana Grotte affrontano sabato i padroni di casa, con fischio d'inizio alle 18.30.

MONTEDORO NOCI: Gara impegnativa domenica per la Montedoro Noci, in quel di Ostuni: per il Corripuglia, si corre la "Maratonina degli Ulivi", 21 km impegnativi e molto tecnici che metteranno alla prova i tanti podisti partecipanti.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Comincia la stagione del triathlon pugliese, da Barletta: domenica c'è il Campionato regionale di duathlon per società.

PALLAMANO NOCI: Doppio appuntamento per le giovanili della Pallamano Noci: l'under12 dalle 9.00 alle 11.00 di domenica affronta Junior e Serra Fasano, dagli ospiti, mentre alle 11.30 l'under 16 affronta il Serra Fasano. Il tutto nella palestra "F. Zizzi" di Fasano.

REAL VOLLEY NOCI - C: Le biancoverdi di mister Gabriele cercano riscatto e punti salvezza in casa del Galatina di zona play out: l'appuntamento è domenica 24 aprile al palazzetto dello sport "Fernando Panico" di Galatina (LE) con inizio fissato alle 18.30.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA