I risultati del weekend sportivo del 23-24 aprile

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Quello appena passato è stato il weekend della retrocessione in Prima Categoria del Real Noci, ma anche della salvezza matematica della Real Volley Noci in serie C. Il Noci Azzurri di C2 ha chiuso invece il campionato con una sconfitta casalinga, mentre il Noci C5 si appresta a disputare i play off per la C1, con il Just Mola primo avversario. Grandissimo inizio di stagione per l'Otrè Triathlon Team che si è laureato campione regionale maschile di Age Group e femminile per la categoria Youth nel Campionato regionale di Duathlon per società a Barletta.

 REAL NOCI: Il più triste epilogo stagionale arriva in casa Real Noci, con il 3-2 maturato domenica ai supplementari contro il Virtus Bitritto, nella gara unica dei play out del girone A di Promozione. Se l'avventura del Real Noci continuerà, l'anno prossimo, sarà in Prima Categoria.

CALCIO A5 MASCHILE: Il Noci Azzurri chiude penultimo la stagione 2015-2016 nel girone B di C2, dopo la sconfitta casalinga contro il Poggiorsini Calcio: il Noci C5, invece, batte la capolista Dream Team Palo del Colle nel match di sabato in trasferta (5-4) e si appresta a disputare i play off per la serie C, che approfondiremo con un articolo dedicato. Martedì 26 aprile chiudono il loro campionato, invece, i Giovanissimi Regionali di calcio a5 del Noci Azzurri 2006, lanciatissimi verso il secondo posto alla loro prima stagione: l'avversario è il Virtus Montalbano che presso un campo privato a Montalbano di Fasano ospiterà i nocesi, con fischio d'inizio alle 18.00.

REAL VOLLEY NOCI: Due su due per la Real Volley Noci, che come risultato più importante agguanta la salvezza matematica in serie C per la squadra grande. Le più piccole della 2a Divisione vincono venerdì 3-0 contro il Living Alberobello, mentre le veterane arrivano al tie break con il Galatina, anche loro in trasferta, però domenica, portando a casa 2 punti preziosi per raggiungere l'obiettivo più importante, a 2 giorni dalla fine del campionato.

PALLAMANO NOCI: I biancoverdi sono ancora in campo con le giovanili. Impegnate a Fasano, l'under 16 si è arresa 13-26 alla Pallamano Serra, mentre l'under 12 ha perso una partita e vinto un'altra.

MONTEDORO NOCI: Secondo posto societario per i podisti nocesi alla 21 km di Ostuni di domenica.

NOCINBICI: Buoni piazzamenti di Nocinbici alla GF della Bat, domenica, per il Giro dell'Arcobaleno: nella Gran Fondo, primo dei nocesi Massimo Daprile, 15esimo assoluto e 2° in M4, così come Roberto Di Lauro, in M5. Nella Medio Fondo, migliore dei nocesi Paolo Viglione (50esimo), 5° di categoria M3.

OTRE': Nella prima gara stagionale a Barletta, i nocesi fanno quasi en plein con due titoli regionali societari negli Age Group maschili e nella Youth femminile e il secondo posto da vice campioni nella femminile degli Age group. Insalata e Roncone partono alla grandissima, facendo il primo e secondo tempo assoluti nella gara adulti. Per quanto riguarda l'under13 di pallanuoto, i ragazzi di mister Liuzzi scenderanno eccezionalmente oggi in campo, alle 10.30 a Bari, contro la Fimco Sport.

TENNIS CLUB NOCI: Doppia vittoria per il Noci con i suoi due club di D2 e Over 50, i primi per 3-0 contro l'ASD Alberobello e i secondi per 2-1.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Bis di vittorie per la Scuola calcio azzurra, con i Giovanissimi vincenti in casa per 3-0 e gli Allievi in trasferta per 5-0 contro il Calciomania Castellana Grotte.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA