I risultati del weekend sportivo del 30 aprile - 1 maggio 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Abbiamo due campioni regionali! L'under18 della Pallamano Noci batte in casa la Junior Fasano e si laurea campione e la Montedoro Noci, trascinata da un super Milella primo assoluto a Palagiano, vince il Campionato regionale di corsa di montagna 2016. Due vittorie su altrettante partite per il Miramonte Party Team del Tennis Club Noci, mentre perdono 2a Divisione e serie C della Real Volley Noci. Buoni risultati per i giovani dell'Otrè Triathlon Team nel Campionato Italiano Giovani Crono individuale e Coppa Italia a squadre, come anche per il team su strada di Nocinbici. Scendono oggi in campo, invece, i Giovanissimi fascia B del Noci Azzurri contro gli Azzurri Conversano: fischio d'inizio alle 17.00 allo stadio conversanese.

 

REAL VOLLEY NOCI: Weekend amaro per le biancoverdi, che perdono venerdì in casa contro il GS Atletico di 2a Divisione (3-0) e con lo stesso risultato soccombono domenica, sempre al palaFiore, alla quarta forza di serie C, l'Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi: parziali della prima partita di 13-25, 23-25, 22-25 e  della seconda 13-25, 24-26, 13-25.

PALLAMANO NOCI: Campioni regionali! L'under18 biancoverde non sbaglia la partita decisiva, domenica al palaIntini, battendo 38-27 lo Junior Fasano e festeggiando un altro grande risultato per la società, dopo la promozione in A1 della prima squadra.

MONTEDORO NOCI: L'atleta di punta della Montedoro noci per questa stagione, Francesco Milella, vince la prova di Palagiano (Primo trail degli insediamenti rupestri) e contribuisce alla vittoria societaria del Campionato regionale di corsa di montagna 2016.

NOCINBICI: Al GF del Gargano, migliore dei nocesi Massimo Daprile, 39esimo su 334 classificati. Tutti i nocesi hanno tagliato il traguardo tra i primi 120 ciclisti.

OTRE' TRIATHLON TEAM - GIOVANILE: Gli 8 giovani del triathlon hanno vissuto un weekend di gare nazionali, individuali e a squadre: sabato, a Cremona, è stata la volta di una tappa del Campionato italiano individuale crono giovanile. Tra i nocesi Giammarco Giannini, Stefano Perta, Giuseppe Ventaglini, Antonio Sibilia, Stefania Barletta, Viola Campanelli, Thomas D'Onghia e Silvia Del Signore, tutti attestatisi tra 30° e 40° posto sui tantissimi atleti presenti. I primi 4 della lista hanno poi gareggiato domenica nella Coppa Italia crono giovanile a squadre, arrivando 17esimi su 34 team.

TENNIS CLUB NOCI: Due su due per il Tennis Club Noci e per il suo team Miramonte Party: la serie D2 batte 3-0 La Quercia Putignano e gli over50 confermano il parziale finale contro il Taranto. Giovedì i più grandi ospitano al circolo nocese il CT Bari, alle 15.00 del pomeriggio.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA