I risultati del weekend sportivo del 7-8 maggio 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il Noci C5 va avanti nelle Qualificazioni ai play off! Grande finale per i biancoverdi, sabato al palaFiore: negli ultimi 10 minuti circa si ribalta lo svantaggio a favore del Mola, fino al 6-4 finale che decreta il passaggio dei nocesi al 2° turno delle qualificazioni per i play off. Prossimo avversario, sabato prossimo ad Altamura, il Pellegrino Sport C5: la vincente di questo scontro approderà ai play off dove si deciderà la graduatoria di candidate alla C1. Un weekend bellissimo anche per la pallanuoto nocese, supervincente con l'under13 di mister Liuzzi, lanciata verso un grande obiettivo finale di stagione; bene anche la Montedoro Noci ai Campionati Italiani 10km di corsa su strada e Nocinbici al GF Elio Aggiano, con Donato Lopinto primo di categoria M8. Perdono invece le due pallavoliste. Turno infrasettimanale oggi per gli Allievi Fascia B azzurri, impegnati alle 16.30 a Putignano contro La Quercia.

 

NOCI CALCIO A CINQUE: Buona la prima per i nocesi, che sabato al palaFiore non sbagliano la partita secca contro il Just Mola, valevole per il primo turno delle Qualificazioni ai play off: il 6-4 finale del team di mister Piangivino li permette di approdare alla fase successiva, dove si decide l'accesso ai veri play off per la serie C. Si gioca sabato 14 maggio, alle 16.00, in quel di Altamura, dal Pellegrino Sport C5, vincente dell'altra sfida del girone B.

REAL VOLLEY NOCI: Due sconfitte al tie break per la Real Volley Noci, prima con la 2a Divisione e poi con la serie C. Le prime strappano un solo punticino, però alla capolista Losurdo Villaggi - Cellamare, con i parziali di 25-17, 25-27, 15-25, 27-25, 15-10. Le più grandi, invece, perdono l'ultima di campionato, contro la quart'ultima Alessano (in casa delle leccesi), ma conservano comunque il 7° posto nella graduatoria finale con 35 punti.

MONTEDORO NOCI: Settimo posto nazionale per la Montedoro ai Campionati Italiani 10km di corsa su strada, a Beinasco (TO), con ottimi piazzamenti individuali: la restante parte di squadra, invece, fa registrare l'ottavo posto societario nella tappa del Corripuglia a Barletta.

NOCINBICI: Alla StraSalento GF "Elio Aggiano", Nocinbici torna a vincere una categoria, precisamente la M8 con Donato Lopinto. Primo dei nocesi, Massimo Daprile.

OTRE' PALLANUOTO UNDER13: 25-8, senza storie. I ragazzi di mister Liuzzi vincono in trasferta a Castellana contro il Pianeta Benessere Altamura e si lanciano verso l'ultima sfida con il Castellana, a Noci il 29 maggio, per giocarsi un posto in serie A per l'anno prossimo.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA