Il weekend sportivo del 14-15 maggio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Ancora una volta, il match clou del weekend riguarda il Noci C5, intenzionato a conquistare i play off per la C1: sabato si gioca in trasferta dal Pellegrino Sport di Altamura, partita sempre da dentro o fuori. Continua il campionato per la 2a Divisione della Real Volley Noci, come proseguono gli impegni stagionali di Montedoro, Nocinbici e Otrè Triathlon Team, con quest'ultimo che scalda i motori per la sua gara del Calaponte Triweek. I giovani del Noci Azzurri, invece, continuano le partite di lavoro e preparazione per i campionati di fascia B.

 

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Le ragazze di mister Panetta ospitano oggi 13 maggio, al palaFiore, la Volley Ball "Il gruppo" ASD, ultima in classifica a 0 punti. Le nocesi sono al 5° posto, a meno 4 partite dalla fine. Fischio d'inizio alle 19.00.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI FASCIA B: Gli azzurri giocano sabato 14 maggio al "De Luca Resta", con inizio alle 17.00: avversario il pari-età del Kids Club Conversano.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: I biancoverdi, orfani di mister Piangivino, squalificato pesantemente dopo il match contro il Mola, vinto 6-4 dai suoi, vanno comunque avanti per i loro obiettivi: per il 2° turno di qualificazione, sabato 14 maggio si gioca Pellegrino Sport C5 - Noci C5, con inizio alle 16.00 al Palazzetto dello Sport di Altamura, in via Piccinni.

MONTEDORO NOCI: Altra gara tarantina per i podisti nocesi, impegnati domenica 15 maggio con il consueto Corripuglia.

NOCINBICI: Domenica di Ironbike MTB e Giro dell'Arcobaleno: il primo fa tappa ad Altamura, per la 3a Marathon cittadina, mentre il secondo porta i ciclisti tra i sassi, con il GF dei Sassi, a Matera.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Age group, Junior e Youth B si metteranno alla prova nel 1° Triathlon Sprint di Monopoli, questa domenica.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B: Partita mattutina per i Giovanissimi, domenica, al Comunale di Monopoli contro il Soccer Team: fischio d'inizio alle 11.00.

PALLAMANO NOCI - UNDER16: Al palaZizzi di Fasano va di scena domenica 15 maggio, alle 16.30, Junior Fasano vs Pallamano Noci di under16.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA