I risultati del weekend sportivo del 14-15 maggio 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Si è conclusa con domenica la regular season della Pallamano: l'under16 ha perso contro i pari età dello Junior Fasano, al palaZizzi. Per quanto riguarda le giovanili azzurre, sono arrivate una vittoria e una sconfitta nei campionati di fascia B, mentre la 2a Divisione della Real Volley Noci ha nettamente vinto.
Importantissima la vittoria del Noci C5 contro il Pellegrino Sport, per approdare ai play off verso il sogno C1: sabato primo dei due turni di questa fase finale, in casa del Monopoli. Last but not least le due grandi vittorie della Montedoro Noci, prima società a Taranto e dell'Otrè Triathlon Team, che piazza tre atleti sul podio e Viola Campanelli seconda tra le donne. Dal triathlon, al dressage, debuttano oggi in rubrica i risultati del Circolo Ippico Monaci, reduce dalla tappa di Martina Franca del Trofeo delle Murge.

 

NOCI CALCIO A CINQUE: Un altro avversario, un' altra vittoria: il Noci C5 prosegue il suo cammino verso la C1, battendo 4-2 fuori casa il Pellegrino Sport di Altamura. E' ora ai veri e propri play off, che constano di due turni: nel primo si affrontano la 3a e la 2a miglior classificata tra le vincitrici delle qualificazioni dei tre gironi, quindi il Monopoli del girone A ospiterà sabato i biancoverdi.

REAL VOLLEY NOCI: Non deludono le ragazze di mister Panetta, vincitrici per 3-0, venerdì in casa, contro il fanalino di coda Volley Ball "Il gruppo" ASD: i parziali finali sono 25-11, 25-17, 25-22.

PALLAMANO NOCI: L'under 16 nocese perde 40-33 contro l'under 16 dello Junior Fasano e si conclude con questo match la regular season di pallamano. Ora l'attesa è per le finali nazionali di under18, a giugno a Noci.

MONTEDORO NOCI: I podisti nocesi arrivano primi come società alla Strataranto di domenica, un grande risultato per il gruppo del presidente Bianco.

NOCINBICI: Donato Lopinto conquista un altro primo posto di categoria nel GF dei Sassi di domenica, con Massimo Daprile primo dei nocesi (46esimo). Nella Marathon Città di Altamura di MTB, invece, guida il gruppo Nocinbici Simone Martucci, 57esimo. 

OTRE' TRIATHLON TEAM: Otrè triathlon rules! Insalata, Roncone e Selicato, questo il podio del 1° Triathlon Sprint di Monopoli, mentre Viola Campanelli è seconda tra le donne!

CIRCOLO IPPICO MONACI: Nella prima tappa di dressage del Trofeo delle Murge, tenutasi a Martina Franca, il Circolo nocese fa incetta di medaglie. Per la Cat. E200 juniores, l'amazzone Alessandra Pipoli su Betulla si è aggiudicata il 1° mentre Giampaolo De Marinis su Zen ha portato a casa uno splendido 4° posto.
In Cat. E200 seniores Giuseppe Gentile e il suo Eritreo si sono classificati primi mentre Domenico De Mitis su Est ha chiuso al 3° posto.
Infine, in Cat. F200, Nicola Sasanelli su Zen ha portato a casa uno splendido 2° posto, mentre Davide Filioli su Betulla il 4°. Istruttrice dei binomi Isabella Bratta.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Vittoria per gli Allievi, 5-0 sul Kids Club Conversano, mentre i Giovanissimi perdono di misura, 1-0, in casa del Soccer Team Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA