Il weekend sportivo del 21-22 maggio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Sono rimasti in pochi gli sportivi nocesi ancora impegnati in squadra, ma per il Noci C5 essere ancora in ballo vuol dire tanto: sabato, nuovamente in trasferta, c'è la semifinale dei play off di C2. L'Audace Monopoli ospita i nocesi per strappare un posto nella finalissima contro il Futsal Donia, passata al 2° turno per la miglior posizione in classifica. Mancano tre partite alla fine del campionato, invece, per la 2a Divisione della Real Volley Noci, che può ancora far suo un posto tra i primi 3 del girone B. Per gli sport individuali e societari, invece, scende in campo la Montedoro Noci con la gara biscegliese del Corripuglia e l'Otrè Triathlon Team con una gara valevole per il titolo regionale di Aquathlon.

 

GARE IN CASA

2A DIVISIONE REAL VOLLEY NOCI: Partita in casa, oggi, per le biancoverdi, che ospitano le Volley's Eagles per la terz'ultima di campionato: fischio d'inizio alle 19.00 al palaFiore. Il terzo posto per le nocesi è distante un solo punto. 

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: I biancoverdi di mister Piangivino, squalificato ma in attesa del ricorso, sono arrivati ai play off di C2 come vincitori delle Qualificazioni del girone B, dopo aver battuto Just Mola e Pellegrino Sport. L'avversario è ora l'Audace Monopoli, vincitore del raggruppamento C e 2° classificato nella regular season: a fronte di ciò, saranno i monopolitani ad ospitare i nocesi (3° nel girone B), sabato 21 maggio alle 16.00 al palazzetto I.T.C. "Aldo Moro"di Monopoli. Chi vince va in finale il 28 maggio contro il Futsal Donia, ovviamente in casa di quest'ultima, miglior classificata tra le tre vincitrici dei gironi.

MONTEDORO NOCI: Domenica è tempo del 56esimo Giro di Bisceglie per i podisti nocesi, impegnati sempre nel circuito regionale del Corripuglia che tante soddisfazioni sta portando alla società del presidente Bianco.

OTRE' TRIATHLON TEAM: L'Aquathlon di Giovinazzo, domenica 22 maggio, è valevole per i titoli regionali individuali e societari di disciplina: Michele Insalata e Co., compresi i suoi giovanissimi, tenteranno di far bella figura e portare come sempre in alto la loro società, per lanciarsi in bellezza verso l'atteso Calaponte TriWeek del 28 e 29 maggio.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA