I risultati del weekend sportivo del 21-22 maggio 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Si ferma in semifinale play off il cammino del Noci C5, sconfitto in trasferta da un Audace Monopoli di livello superiore: i biancoverdi chiudono però terzi nella graduatoria di ripescaggio per la C1 e ci sono grandi possibilità che il salto di categoria avvenga, per la prossima stagione. L'Otrè Triathlon Team, invece, primeggia già da ora con un'altra gara dominata, l'Aquathlon di Giovinazzo con ben 4 titoli regionali di disciplina e la vittoria assoluta tra gli adulti di Marco Selicato. Vincono le ragazze di mister Panetta e i due team del Tennis Club passano alla fase regionale della D2. Per quanto riguarda gli appuntamenti infrasettimanali, saranno ben due le gare che interesseranno gli Allievi azzurri di fascia B: il primo è oggi, alle 16.30, contro il Soccer Team Monopoli (campo Carrieri di Monopoli) e il secondo giovedì 26 maggio, alle 18.30, al "De Luca Resta", contro l'Esperia Monopoli.

NOCI C5: L'Audace Monopoli batte 9-1 i biancoverdi, davanti al pubblico di casa, fermando i nocesi al 3° posto utile per il ripescaggio in C1: il presidente D'Elia è sicuro del salto di categoria e ringrazia i suoi per la stagione, chiusa, per lui, nel miglior modo possibile.

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Le ragazze di mister Panetta battono nettamente le avversarie Volley's Eagles, nella casalinga di venerdì 20 maggio, con 3 set a 0: ora sono terze a due giornate dalla fine e con la possibilità di chiudere in bellezza la loro stagione.

MONTEDORO NOCI: Terzo posto societario per i podisti nocesi, al 56esimo Giro di Bisceglie.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Altro bottino pieno per i triatleti nocesi, questa volta in occasione dell'Aquathlon di Giovinazzo che assegnava i titoli regionali societari e individuali per Age Group e Giovanili. Tra gli adulti, primo assoluto Marco Selicato che trascina il team maschile alla vittoria societaria, raggiunta anche dal team femminile, mentre tra i giovani, 2° assoluto Giuseppe Ventaglini e vice campione regionale Youth B e 4° assoluto Stefano Perta, Campione regionale Youth A.

TENNIS CLUB NOCI: Con le ennesime vittorie, approdano alle fasi regionali di D2 i team Lucea e Miramonte Party del Tennis Club Noci, impostisi rispettivamente 2-1 sul La Quercia Putignano e 3-0 sul Gioia del Colle.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA