Il weekend sportivo del 4-5 giugno 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il primo weekend di giugno non è ancora esente dalle emozioni sportive. La 2a divisione di Real Volley chiude il campionato domenica, in casa, mentre sabato è il giorno delle piccoline con un torneo di Mini Volley organizzato nella nostra Villa Comunale. E' appena cominciata, invece, la D3 di tennis per il Tennis Club Noci, con la vittoria per 3-0 sul Locorotondo e la sfida del 5 giugno a Putignano. Gara a Carosino per la Montedoro Noci, mentre solo i bikers saranno impegnati per Nocinbici: domenica impegnativa anche per la giovanile dell'Otrè Triathlon Team, con l'importante Campionato Italiano di Aquathlon!

 

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - MINI VOLLEY: Grande festa sabato 4 giugno, in Villa Comunale, dalle 16.00, per il Torneo di Mini Volley "Città di Noci" tra piccoli e piccole pallavoliste di Noci e dintorni. 

REAL VOLLEY NOCI - 2a DIVISIONE: Ultima partita di campionato per la Real Volley Noci di 2a Divisione (5°), impegnata alle 19.00 del 5 giugno, al palaFiore, contro il New Volley Valenzano, (4°). Secondo e terzo posto sono ancora da decidere e il Noci può ambire al terzo gradino del podio.

GARE IN TRASFERTA

MONTEDORO NOCI: I podisti nocesi sono impegnati domenica a Carosino (TA) per il Corripuglia.

NOCINBICI: Gara unica per la società ciclistica nocese, domenica, a Montalbano Jonico (TA), per il gruppo MTB: si tratta della 2a Marathon "Domenico Pozzovivo" Fan Club ASD.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Dopo l'intensa organizzazione del Calaponte Triweek, i piccoli di casa Otrè Triathlon ritornano in gara domenica, per il Campionato Italiano di Aquathlon a Sant'Elpidio (FM), nelle Marche.

TENNIS CLUB NOCI - D3: La D3 nocese è impegnata domenica a Putignano, contro la squadra di casa.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA