I risultati del weekend sportivo del 4-5 giugno 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Un altro campionato chiude i battenti, con questo weekend: stiamo parlando della 2a Divisione di pallavolo, in cui milita una rappresentativa della Real Volley Noci. Le nocesi, con la vittoria all’ultima giornata contro il New Volley Valenzano, hanno chiuso il girone B al 3° posto, a un passo dai play off per la promozione. Un finale di stagione comunque onorevole e combattuto, da parte loro, con errori e debolezze certamente evitabili, ma anche ottimi momenti di lucida visione e tenuta del gioco. Terzo posto anche per la Montedoro Noci a Carosino (TA).


REAL VOLLEY NOCI: Le biancoverdi di mister Panetta battono 3-1 il New Volley Valenzano nell'ultima di campionato, aggiudicandosi il 3° posto finale di classifica nel girone B della Seconda Divisione: un gradino in più e avrebbero potuto giocarsi la promozione in Prima Divisione, ma data la giovane età della squadra, la vera vittoria è la crescita dell’intero gruppo.

MONTEDORO NOCI: La Montedoro Noci chiude la tappa tarantina di Carosino del Corripuglia 2016 al 3° posto nella classifica societaria.

NOCINBICI: Nella 2° Marathon “Domenico Pozzovivo” Calanchi bike, ottimo 21esimo posto assoluto di Gianpaolo Salatino di Nocinbici. La gara nocese del 3 luglio, in mountain bike, è ora sempre più vicina e il team nocese, in netta crescita, potrà ambire a farla da padrone non solo come società organizzatrice.

OTRÈ TRIATHLON TEAM-GIOVANILE: Weekend impegnativo per i ragazzi di coach Insalata, impegnati a Porto Sant’Elpidio (FM) nel Campionato Italiano Aquathlon Giovani, sabato 4 giugno e nella Coppa Italia Giovani, il 5 giugno. Nella prima, Silvia Del Signore è 42esima Junior femminile, 40esimo Thomas D’Onghia nel maschile. Fantastico Stefano Perta (21°) nello Youth A maschile, mentre Giuseppe Ventaglini è 23esimo nella Youth B maschile; Stefania Barletta 33esima. Il 5 giugno è la volta della Coppa Italia con ottimi risultati di Silvia Del Signore e Thomas D’Onghia nel Triathlon Sprint e Viola Campanelli e Antonio Sibilia nel Triathlon.

TENNIS CLUB NOCI: La D3 del Tennis Club Noci colleziona la seconda vittoria su altrettante partite, battendo 2-1 il TC Club Grotte di Putignano, domenica 5 giugno.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA