Il weekend sportivo dell'11-12 giugno 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il weekend sportivo perde pezzi, ma non molla. Dopo la chiusura dei campionati della Real Volley Noci della scorsa settimana, per gli sport a squadra resistono i team del Tennis Club Noci, impegnati nelle serie D2 e D3. Continuano, invece, i campionati di ippica, podismo, ciclismo, triathlon e nuoto: tra questi, il weekend dell'11 e 12 giugno vedrà impegnati il Circolo Ippico Monaci, Montedoro Noci, Otrè Triathlon Team e Nocinbici, tutte in trasferta.

 

MONTEDORO NOCI: Per la Montedoro, la pausa estiva del Corripuglia è vicina, con l'ultima tappa prima dello stop prevista il 26 giugno a Gioia del Colle. Intanto domenica 12 giugno alcuni podisti del team nocese saranno impegnati nel difficile Trail delle Querce a Gravina di Puglia.

NOCINBICI: Doppia gara ciclistica per il prossimo weekend targato Nocinbici: per il team su strada, ritorna il Giro dell'Arcobaleno con il GF del Vulture a Rionero in Vulture (PZ), domenica 12 giugno. Non competitivo, invece, l'appuntamento della mountainbike, con il 9° Trofeo Papaperta, nell'omonima masseria tra Putignano e Alberobello, sempre nel 7° giorno della settimana.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Prima tappa del Trofeo Sud 2016, domenica 12 giugno a Matera, con l'Aquathlon per sole categorie giovanili.

CIRCOLO IPPICO MONACI: Ancora Cross Country per il Circolo ippico nocese, la prossima domenica, con la prova di Pozzo Faceto di Fasano (BR).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA