Il weekend sportivo del 18-19 giugno 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - L’estate è alle porte, ma la competizione sportiva è ancora nel vivo! Avrà inizio sabato la finale tra Tennis Club Noci e TC Trinitapoli, per un posto in D1, con andata in trasferta per i nocesi. L’Otrè Triathlon, sempre il 19 giugno, si gioca i titoli regionali di Triathlon Sprint con Age Group e Giovanili, mentre il Circolo Ippico Monaci conclude il campionato di Cross Country con l’ultima tappa. Impegno “Cicloamatour” per il team su strada di Nocinbici.


NOCINBICI: Torna il Cicloamatour, con la 4° tappa “Oria Messapica”, domenica 19 giugno.

TENNIS CLUB NOCI: Dopo un anno dal mancato salto di categoria, rimediato proprio nella fase finale, il TC Noci è nuovamente al cospetto della sfida “promozione” con il suo Miramonte Party Team: l’avversario si chiama TC Trinitapoli e domenica 19 giugno ospiterà la squadra nocese, per la partita d’andata. Match domenicale anche per la D3 (ancora in fase di campionato) contro il Terlizzi, in trasferta.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Domenica 19 giugno, Campionato Regionale di Triathlon Sprint al CUS Bari: in attesa della gara nocese sulla stessa distanza, prevista il 17 luglio, gli Age group e le Giovanili del team nocese andranno all’inseguimento dei titoli regionali individuali e societari.

CIRCOLO IPPICO MONACI: Ultima tappa del Campionato Regionale di Cross Country, la prossima domenica, per il circolo del presidente Francesco Angiulli (tra i protagonisti delle competizioni): gare di Avviamento A e B, F e D di regolarità, nel Circolo Ippico Militare “Federico Caprilli” in Località Fondone a Lecce.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA