Il weekend sportivo del 15-16 ottobre 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Tornano i weekend sportivi ricchi di appuntamenti casalinghi: questo fine settimana sono ben 5 le partite ospitate nelle strutture nocesi, tra cui spiccano la sfida Pallamano Noci-Kelona Palermo di A1 e il match di serie A calcio a5 femminile tra New Team Noci e Dona Style 21. Importante ai fini della Coppa Puglia è il derby di sabato tra Noci C5 e Noci Azzurri 2006, 2a partita del triangolare tutto nocese, dopo il match vinto dal Futsal Noci martedì scorso; fa il suo debutto in campionato, invece, la Real Volley Noci ospitando il Taranto al palaFiore, sempre di sabato.


GARE IN CASA

PALLAMANO NOCI: I biancoverdi scendono in campo eccezionalmente alle 15.00, di sabato 15 ottobre, per affrontare il Kelona Palermo. Lo scenario è sempre quello del palaIntini.

REAL VOLLEY NOCI: Il giorno del debutto è giunto per le ragazze di mister Gabriele, pronte a muovere il primo passo nel girone B della serie C per questa nuova stagione: sabato arriva l’Erredi Assicurazioni Taranto, per il match atteso alle 18.30 al palaFiore.

CALCIO A5 MASCHILE: Altro derby, altra battaglia: dopo solo 3 giorni da Futsal Noci-Noci Azzurri per la prima del triangolare di Coppa Puglia, due nocesi si affrontano nuovamente sul parquet del palaIntini nell’ambito di questo triangolare: si tratta di Noci Calcio a Cinque e Noci Azzurri 2006. Per i primi è il debutto stagionale, per i secondi è la seconda partita, dopo la sconfitta per 3-2 rimediata contro la matricola Futsal Noci. Si gioca sabato, dopo la pallamano, alle 18.30, al palaIntini.

GIOVANISSIMI REGIONALI NOCI AZZURRI/ C11: È il debutto al “De Luca Resta” per i Giovanissimi di mister Mottola: domenica 16 ottobre, alle 11.00, sarà ospite il Carovigno.

NEW TEAM NOCI: Terza giornata di serie A per le biancoblu di mister D’Ippolito, reduci dalla prima vittoria in campionato nella trasferta siciliana a San Cataldo (CL): domenica l’avversario è il Dona Style 21, già incontrato in un amichevole pre stagionale in cui le fasanesi ebbero di poco la meglio. Ci sarà un riscatto nocese? Lo vedremo a partire dalle 16.00 al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI/C11: Sveglia presto per i ragazzi di mister Saulle, domenica 16 ottobre: il Taf Ceglie ospita gli azzurri alle 9.30, nello Stadio Comunale di Ceglie Messapica (BR).

MONTEDORO NOCI: Andria è la prossima fermata del Corripuglia per i montedorini, in corsa per un posto che conta nella classifica generale delle società.

NOCINBICI: Ultima tappa dell’Iron bike per i bikers di Nocinbici, impegnati domenica nella 1a Marathon del Garagnone di Città di Spinazzola.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Doppio appuntamento per gli inarrestabili triatleti nocesi, in quel di Sapri (SA): sabato si cimenteranno nel Triathlon Sprint Rank, valevole quindi per il ranking nazionale e domenica nel Duathlon Sprint Rank.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA