Il weekend sportivo del 22-23 ottobre 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un altro campionato al via nel panorama sportivo nocese: sabato 22 ottobre si consumerà infatti il primo turno della C2 di calcio a5 maschile, che per il primo anno vede ben 3 squadre nocesi protagoniste, inserite tutte nel girone B. Palazzetti nocesi pieni sabato, quindi, tra il derby Noci C5 vs Noci Azzurri al palaFiore e il debutto per il Futsal Noci al palaIntini, contro un'altra matricola, la Polisportiva Adelfia. Tutte in trasferta le altre compagini, New Team, Gioiella Cap Noci Real Volley Noci e Giovanissimi azzurri, mentre giocano in casa gli Allievi: domenica di campionato anche per Montedoro e Otrè Triathlon.

GARE IN CASA

NOCI C5: Per la prima del girone B di C2, il Noci C5 ospita i cugini del Noci Azzurri 2006, sabato 22 ottobre al palaFiore, con fischio d'inizio fissato alle 16.00. Le due compagini si sono incontrate una settimana fa, per il 2° atto del triangolare di Coppa Puglia, che include anche il Futsal Noci, in un match che ha visto i biancoverdi imporsi per un gol di scarto (4-3) sugli azzurri, eliminando questi ultimi dal passaggio del turno.

FUTSAL NOCI: Debutto in C2 per i biancoverdi di mister Lippolis, sabato 22 ottobre alle 16.00, al palaIntini: avversario è il Polisportiva Adelfia, altra matricola del girone B ma ben rinforzatasi per la sua prima stagione in futsal.

ALLIEVI REGIONALI AZZURRI: I ragazzi di mister Saulle, per la 3a del campionato regionale Allievi - girone E, ospitano domenica alle 10.00 al "De Luca Resta", il San Vito. Gli azzurri sono a punteggio pieno in classifica.

GARE IN TRASFERTA


REAL VOLLEY NOCI: Ed è subito Appia Project Mesagne! Sfida tosta sabato 22 ottobre per le ragazze di mister Gabriele, dopo la vittoria all'esordio contro l'Erredi Taranto: il Mesagne è squadra preparata e ostica, ma il Noci, rinforzatosi nel mercato e partito con il piede giusto, potrà dire la sua. Si gioca alle 18.30, al palasport di Mesagne (BR). 

GIOIELLA CAP NOCI: Noci e Valentino Ferrara Benevento si rincontrano, questa volta però in A1, sabato 22 ottobre in casa degli avversari: si gioca al palaTedeschi di Benevento a partire dalle 19.30.

MONTEDORO NOCI: La corsa verso il primo posto nella classifica societaria del Corripuglia continua per la Montedoro Noci, che domenica 23 ottobre farà tappa a Molfetta.

OTRE' TRIATHLON TEAM: I ragazzi dell'OTT chiudono il loro Trofeo Puglia domenica, con un duathlon in mountainbike a Sannicola (LE): ci saranno i fratelli Gianni e Angelo Gentile, Viola Campanelli, Thomas D'Onghia e alcuni adulti in rappresentanza della società.

GIOVANISSIMI REGIONALI AZZURRI:  Il Football Academy Gioia ospita i Giovanissimi azzurri di mister Mottola, domenica alle 10.00 al Comunale "Martucci": i nocesi sono a 4 punti dopo 2 giornate.

NEW TEAM NOCI: Chiude il weekend sportivo nocese la New Team, impegnata in trasferta in Calabria, dal forte Lamezia Terme (CZ): fischio d'inizio domenica alle 16.00 al palazzetto dello sport "A.Sparti".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA