I risultati del weekend sportivo del 22-23 ottobre 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Poche nocesi escono vittoriose dalla battaglia sportiva dell’ultimo weekend. Per gli sport a squadre, il trionfo è tutto in casa Noci Azzurri 2006, con le giovanili di calcio a11 e la C2 di futsal, vittoriosa nel derby di campionato con il Noci C5. Perdono quindi i biancoverdi, il Futsal Noci, la Real Volley Noci al cospetto del forte Mesagne, la New Team Noci contro la favorita Lamezia Terme e la Gioiella CAP contro il Benevento, seppur aleggi l’ombra del cattivo arbitraggio sul match. La Montedoro torna sul podio a Molfetta, chiudendo terza, mentre Gianni e Angelo Gentile e Viola Campanelli chiudono in bellezza il Trofeo Puglia giovanile di triathlon.


CALCIO A5 MASCHILE: Solo il Noci Azzurri sorride dopo la prima di campionato del girone B di C2. I ragazzi di mister Cipriani, con una rete di Quiete, vincono il derby contro il Noci C5, portando a casa i primi 3 punti. Il Futsal Noci, invece, si arrende ai giocatori forti ed esperti della matricola Polisportiva Adelfia, vincitori per 5-1 al palantini di Noci (gol di Lucia per i biancoverdi). Martedì 25 ottobre si decide invece il passaggio del turno di Coppa Puglia con l'atto conclusivo del triangolare tra le tre compagini nocesi, cioé il match Noci C5-Futsal Noci. Fischio d'inizio alle 21.00 al palaFiore: entrambe a quota 3 punti (0 invece per gli Azzurri), la vincitrice del match passerà il turno.

REAL VOLLEY NOCI: Come previsto, il match domenicale con il Mesagne si rivela ostico per la Real Volley Noci di serie C: in casa delle avversarie il primo set termina sul 25-19, mentre il 2° è regalato dalle nocesi, sul 25-14. Ultimo guizzo delle ospiti nel 3° set, ma la squadra di casa riesce a chiudere set e partita con 25 punti a 20.

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu tornano sconfitte dalla trasferta calabrese di domenica, dal Lamezia Terme (CZ): le padrone di casa si impongono 4-1 sulle ospiti, con unica rete nocese di Fatiguso, alla sua seconda firma in campionato.

GIOIELLA CAP NOCI: Il Noci di mister Iaia impatta contro il Valentino Ferrara di Benevento, vincitore per 32 a 26 davanti al pubblico di casa, sabato 22 ottobre. I nocesi rimangono così a quota 6 punti in classifica, con il Fasano che guida il girone C a punteggio pieno (15 punti).

MONTEDORO NOCI: Terzo posto a Molfetta per la Montedoro Noci, ancora seconda nella classifica generale societaria, a 3 gare dalla fine.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: I giovani dell’OTT portano a termine il Trofeo Puglia con la gara domenicale a San Simone di Sannicola (LE): nella categoria Ragazzi, trionfa Gianni Gentile, quinto suo fratello Angelo. Viola Campanelli è seconda assoluta donne nella gara di Duathlon Super Sprint in mountainbike e quindi prima Youth B. Per gli adulti invece Nicola Intini è primo in M1 e Gianluca Campanile 3°, mentre Chiara Torelli è 1a in M1 donne.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Non si ferma la corsa dei Giovanissimi di mister Mottola, mattatori domenica contro il Football Academy Gioia, battuto 5-0; vincono a tavolino invece gli Allievi, in casa, per sospensione della partita al 4’ per inferiorità numerica del San Vito. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA