Il weekend sportivo del 29 - 30 ottobre 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Un altro mese di sport si avvia alla chiusura e lo fa con il botto: big match sabato 29 ottobre tra Martina C5 e New Team Noci per la serie A femminile, uno tra i derby più sentiti del calcio a5 in rosa, di scena al palaFiore. Giocano in casa anche le pallavoliste della Real Volley Noci, serie C e under18, mentre il Noci Azzurri fa gli onori di casa al palaIntini, il 29 ottobre, contro l’Alta Futsal. Riposano Montedoro e Gioiella Cap Noci, mentre l’Otrè Triathlon è di scena ad Alberobello con ben 40 elementi!


GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - UNDER18: Le piccole di mister Gabriele sono già alla 4a giornata di campionato, girone D: oggi alle 19.00 al palaFiore affrontano il Santeramo, anch’esso a 3 punti in classifica.

NEW TEAM NOCI: La seconda in classifica (Martina C5) contro l’attuale nona (New Team Noci); la squadra delle nocesi Antonella e Alessia Intini e il Noci di capitan Tinelli e co. Un altro super derby di serie A è servito, sabato alle 16.00 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Il Noci Azzurri si prepara ad affrontare l’Alta Futsal di Altamura, nella 2° giornata del girone B di C2: entrambe a 3 punti dopo la prima partita, le squadre vorranno certamente dare continuità ai loro risultati e staremo a vedere se qualcuna la spunterà. Si gioca sabato alle 16.00, al palaIntini.

NOCI AZZURRI - GIOVANISSIMI REGIONALI: I Giovanissimi di mister Mottola, quarti a 7 punti nel girone E, affrontano in casa il Santeramo, ancora fermo a 0 punti: la cornice è sempre quella del “De Luca Resta”, per il match di domenica 30 ottobre alle 10.00.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: La Real Volley Noci torna a casa dopo la sconfitta a Mesagne per rialzare la testa contro il Dream Volley Nardò: si gioca alle 18.30 del 30 ottobre, al palaFiore.

GARE IN TEASFERTA

FUTSAL NOCI: Prima trasferta di campionato per i biancoverdi di mister Lippolis, sabato 29 ottobre: l’avversario, il Deportivo Giovinazzo, ha vinto la prima partita e ospiterà nel vecchio palazzetto del paese la matricola nocese, a partire dalle 16.00.

NOCI C5: Lontani da casa anche i ragazzi di mister Di Bari, che sabato 29 ottobre alle 16.00 dovranno affrontare l’Atletico Bitonto C5 nella Polisportiva Circolo Tennis.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Duathlon promozionale ad Alberobello, domenica, per il movimento triathlon pugliese: sarà una bella festa, a cui prenderanno parte ben 40 atleti del team nocese.

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI REGIONALI: Gli Allievi di mister Saulle, a punteggio pieno nel girone E dopo 3 giornate, saranno ospiti domenica alle 9.30, del Polimnia Calcio, nello stadio “Madonna D’altomare” di Polignano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA