I risultati del weekend sportivo del 29-30 ottobre 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il big match del weekend sportivo appena concluso termina con una sconfitta per le nocesi: il Martina C5 femminile batte 3-1 la New Team Noci, nel girone B della serie A femminile, relegando le biancoblu all’11° posto in classifica. Perdono anche gli azzurri di C2 di mister Cipriani, mentre arriva la prima vittoria in campionato per il Futsal Noci: pareggia invece il Noci C5. Dal fronte futsal si passa a quello pallavolo, con doppia vittoria per la Real Volley Noci di under18 e serie C: bene anche le giovanili del Noci Azzurri.


CALCIO A5 MASCHILE: Ce n’è per tutti i gusti nei risultati nocesi della 2a giornata del girone B di C2: il Futsal Noci trova la sua prima storica vittoria in campionato, battendo 6-2 il Deportivo Giovinazzo. Pareggia 2-2 il Noci C5 in casa dell’Atletico Bitonto, mentre perde 4-2 il Noci Azzurri, al palaIntini, contro l’Alta Futsal di Altamura.

REAL VOLLEY NOCI: Vincono sia under18 che serie C, nell’ultimo weekend di campionato di ottobre. Le piccole di mister Gabriele battono al tie break il Santeramo, con i parziali di 25-19, 19-25, 25-20, 21-24, 15-5. Si giocano un set in meno, invece, le grandi che arrivano al 3-1 a favore contro il Nardò, per i parziali di 25-18, 25-12, 21-25, 26-24.

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu di mister D’Ippolito si arrendono al Martina C5 femminile, davanti al pubblico di casa: dopo il bellissimo vantaggio di Rodriguez maturato nel 1° tempo, arriva il pari di Capitan Pugliese a inizio del secondo parziale e la doppietta di Flor per il 3-1 che conferma il punteggio pieno martinese in classifica. Le nocesi scendono invece all’undicesimo posto con 4 punti, in attesa del turno infrasettimanale del 1 novembre, dal Vittoria Calcetto, in provincia di Ragusa in Sicilia.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Gli Allievi regionali pareggiano 1-1 nella trasferta polignanese contro il Polimnia Calcio, perdendo il punteggio pieno ma rimanendo nei piani alti della classifica; vincono ancora i Giovanissimi, invece, sul Santeramo, con un 3-0 che li lancia al 2° posto nel girone E.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA