Il weekend sportivo del 5-6 novembre

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Calici pronti per il weekend sportivo di Bacco nelle Gnostre, nella speranza di usarli per festeggiare! Il futsal maschile cercherà la vittoria sabato pomeriggio, con Futsal Noci e Noci C5 impegnati nei rispettivi palazzetti, mentre il Noci Azzurri sarà in trasferta. Sempre il sabato "della festa", alle 18.30 scende in campo la Real Volley Noci di serie C contro il Castellaneta. Domenica mattina tutta dedicata alle giovanili azzurre e alla Montedoro Noci, per chiudere il weekend nel pomeriggio con le biancoblu della New Team che tornano in casa per ospitare il Cosenza.

 GARE IN CASA

FUTSAL NOCI: Sfida delicata, sabato, per i biancoverdi di mister Lippolis, riusciti ad agguantare la prima vittoria in campionato contro il Deportivo Giovinazzo nella scorsa giornata. Il 5 novembre, al palaIntini, arriva lo Sport Five Putignano, a punteggio pieno in classifica: fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI CALCIO A CINQUE: I biancoverdi di mister Di Bari cercano ancora la prima vittoria in campionato, dopo la sconfitta nel derby con gli azzurri e il pari con l'Atletico Bitonto. Sabato l'avversario è l'Azetium Rutigliano C5, fermo a quota 0 punti in classifica: appuntamento alle 16.00 al palaFiore.

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI C11: Gli azzurri di mister Saulle scenderanno in campo domenica 6 novembre, alle 10.00, tra le mura amiche del "De Luca Resta", per la sfida contro l'Accademia Calcio San Vito.

NEW TEAM NOCI: Ritorno in casa per capitan Tinelli e co., per una sfida sulla carta semplice, ma ovviamente da non sottovalutare. L'avversario è il CUS Cosenza , fanalino di coda a 0 punti dopo 5 partite disputate. Fischio d'inizio alle 16.00 di domenica 6 novembre, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006: Gli azzurri, a quota 3 punti in classifica, vanno dall'Atletico Bitonto per la 3a giornata del girone B di C2: si gioca sabato 5 novembre, nel campo privato "Tennis Club" di Bitonto, alle 16.00.

REAL VOLLEY NOCI: Sfida tra vicine di classifica, sabato, nel girone B della serie C femminile: il Fratres Castellaneta ospita la Real Volley Noci nel suo palaSport, con fischio d'inizio fissato alle 18.30. Entrambe le compagini sono a quota 6 punti dopo 3 match disputati.

MONTEDORO NOCI: Riprende il Corripuglia, dopo la domenica di pausa e lo fa da Palagianello, il 6 novembre: mancano poche gare alla fine del campionato podistico e la Montedoro Noci lotta ancora per il 1° posto societario.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Comincia domenica il campionato dei Giovanissimi Provinciali azzurri, inseriti nel girone C: prima sfida in trasferta, dall'Accademia Calcio Mola: appuntamento alle 10.30 nello stadio avversario.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: I Giovanissimi di mister Mottola vanno domenica a Polignano per la sfida contro il Polimnia calcio, alle 10.00, nello stadio comunale.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA