I risultati del weekend sportivo di Bacco nelle Gnostre

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Avranno festeggiato tutti e abbondantemente i nocesi (natii e d'adozione) sportivi, visti i risultati dell'ultimo weekend: nel futsal maschile due vittorie e un pareggio per il Noci C5, ancora all'asciutto dai 3 punti secchi. Vince agevolmente la New Team Noci contro il Cosenza, fanalino di coda ma avversario dignitoso e di carattere, mentre le ragazze di mister Gabriele soffrono, ma si impongono al tie break a Castellaneta. Primo posto per la Montedoro Noci a Palagianello!

CALCIO A5 MASCHILE: Due nocesi a quota 6, dopo 3 giornate di C2 girone B: sono Futsal Noci e Noci Azzurri 2006, vittoriose sabato rispettivamente contro Sport Five Putignano (4-0) e Atletico Bitonto (3-2). Manca all'appello il Noci C5, fermato sul 2-2 in casa dall'Azetium Rutigliano e quindi ancora a 2 punti in classifica. Martedì 8 novembre si torna in campo per il turno infrasettimanale: il Noci Azzurri torna al palaIntini per ospitare il Velo Club Adelfia alle 21.00, mentre il Futsal Noci sarà dal CUS Bari e i cugini del Noci C5 dall'altra formazione biancorossa, lo Sporting Bari C5.

REAL VOLLEY NOCI: Le biancoverdi, impegnate sabato contro il Castellaneta, partono benissimo nei primi 2 set, vincendo il primo 25-18 e il secondo 25-14, ma si fanno poi recuperare dalle avversarie nei successivi due (25-19 e 25-20). Altra storia il tie break, dove le padrone di casa non vanno oltre il 9° punto, consegnando alle nocesi la terza vittoria su quattro partite e il temporaneo 4° posto in classifica.

NEW TEAM NOCI: Arriva la partita con più gol fatti per la New Team Noci di serie A, impegnata domenica al palaFiore contro il fanalino di coda del Cosenza. Le avversarie concedono tantissimo inizialmente, insaccando un perentorio 4-0 nei primi minuti, ma si riprendono poi e cominciano ad avanzare, tentando qualche conclusione, mai del tutto pericolosa per Balestra. Il gol della bandiera arriva nel 2° tempo, su punizione ravvicinata, ma il Noci riesce comunque a dilagare, fino al 7-1 finale.

MONTEDORO NOCI: La Montedoro torna sul gradino più alto del podio societario per la gara di Palagianello di domenica, valida come prova del Corripuglia. Prossimo appuntamento domenica prossima, ad Altamura.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: I Giovanissimi Provinciali, all'esordio, si arrendono per un solo gol all'Accademia Calcio Mola, in casa di quest'ultimo: 5-4 il risultato finale. Pareggiano gli Allievi di mister Saulle, 1-1 casalingo con l'Accademia Calcio San Vito, mentre i Giovanissimi di mister Mottola, inarrestabili in campionato, battono 5-0 il Polimnia Calcio.

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA