Il weekend sportivo del 18-20 novembre 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Un weekend da gioco di squadra quello "lungo" del 18-20 novembre! Tutte in campo le nocesi già impegnate nei rispettivi campionati, giovanili comprese. La Real Volley Noci schiera la sua serie C e l’under18, quest’ultima in casa: la New Team Noci va a Policoro contro il Borussia di bassa classifica, mentre il Futsal Noci ospita il Pellegrino Sport C5 di Altamura. In trasferta il Noci C5, dal Deportivo Giovinazzo e il Noci Azzurri dal vicino Sport Five Putignano; ostiche anche le sfide delle giovanili di calcio a11. La sfida delle sfide è invece al palaSangiacomo di Conversano, sabato: Accademia Conversano vs Gioiella Cap Noci e i nocesi non mancheranno in entrambi gli schieramenti.


GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI – UNDER18: Le piccole di mister Gabriele affrontano venerdì 18 novembre alle 19.00, al palaFiore, le vicine di classifica del Pianeta Sport Bitetto, quarte a 6 punti, uno in più delle biancoverdi.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: I giovanissimi provinciali azzurri ospitano i pari età del Vigor Moles questo sabato: fischio d’inizio alle 15.30 al “De Luca Resta”.

FUTSAL NOCI: Torna al palaIntini il Futsal Noci, per la sfida contro il Pellegrino Sport C5 di Altamura, temporaneamente quinto a 10 punti, 3 in più dei biancoverdi. Appuntamento alle 16.00 di sabato 19 novembre.

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI REGIONALI C11: La terza del girone E di categoria, La Quercia Putignano, arriva a Noci domenica mattina per affrontare il Noci, quarto in classifica. Fischio d’inizio alle 10.00 nel Comunale nocese.

GARE IN TRASFERTA

NOCI CALCIO A CINQUE: Dopo la sconfitta casalinga nell’andata degli Ottavi di Coppa, rimediata martedì contro il New Team Putignano, i biancoverdi cercano riscatto a Giovinazzo, contro il Deportivo, decimo a 3 punti, 2 in meno dei nocesi. Si gioca nel vecchio palazzetto dello sport di Giovinazzo, alle 16.00 di sabato 19 novembre.

NOCI AZZURRI 2006: L’inarrestabile Noci Azzurri di C2 si prepara ad una sfida delicata con i giovani e talentuosi cugini dello Sport Five Putignano, già battuti dal Futsal Noci in campionato. Gli avversari sono ottavi a 7 punti, 5 in meno degli azzurri, temporaneamente quarti. Scenario della partita sarà il palaFive di Putignano, a partire dalle 16.00 di sabato.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI REGIONALI C11: I ragazzi di mister Mottola vanno domenica dall’Esperia Monopoli, una delle 3 capoliste pari merito del girone E di categoria, a soli 2 punti dagli azzurrini. Una partita importante per gli obiettivi dei promettenti nocesi, che si consumerà alle 10.30 allo stadio “Carrieri” di Monopoli.

NEW TEAM NOCI: Trasferta a Policoro (MT) per le biancoblu di mister D’Ippolito: l’avversario è terz’ultimo a 6 punti, 4 in meno delle nocesi (settime). Fischio d’inizio alle 16.00 di domenica 20 novembre, al palaCampagna di Policoro.

REAL VOLLEY NOCI – SERIE C: Chiudono il weekend sportivo le pallavoliste di mister Gabriele, di trasferta domenica a Monteiasi (TA) contro l’Orchidea, 11° a 3 punti, 8 in meno del Noci, attuale 4a forza del girone B di categoria. Appuntamento alle 18.30 nella palestra della scuola primaria “G. Pascoli”.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA