I risultati del weekend sportivo del 18-20 novembre 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Tiriamo le somme del weekend sportivo appena concluso: tanti i match disputati dalle nocesi tra venerdì 18 e domenica 20 novembre, a cominciare dall'under18 della Real Volley Noci, sconfitta 3-0 dal Pianeta Sport Bitetto proprio venerdì, al palaFiore. Vincono,anzi stra-vincono, invece, le altre compagini in rosa, con la New Team Noci che dilaga contro il Policoro e la serie C di pallavolo che chiude i conti in meno di un'ora con l'Orchidea Monteiasi. Perdono Noci Azzurri e Futsal Noci, torna alla vittoria invece il Noci C5; sconfitta la pallamano, mentre le giovanili azzurre incassano due sconfitte e un pareggio.

CALCIO A5 MASCHILE: Due sconfitte e una vittoria per il trio del futsal maschile nocese, dopo la 6a di andata di sabato 19 novembre: in casa, il Futsal Noci si piega al Pellegrino Sport C5 di Altamura, incassando 8 reti e non segnandone alcuna. Fuori casa, il Noci Azzurri perde per una rete contro i cugini dello Sport Five Putignano (6-5), ma rimane tra le prime 5 in classifica, mentre il Noci C5 torna alla vittoria (3-1 sul Deportivo Giovinazzo) e scavalca il Futsal Noci in classifica all'ottavo posto.

REAL VOLLEY NOCI: Come già ampiamente detto nella nostra sintesi, venerdì 18 novembre è arrivata la quarta sconfitta in campionato per l'under18 della Real Volley Noci, sconfitta 3-0 in casa dal Pianeta Sport Bitetto. Situazione opposta, invece, per la serie C, vincente con un netto 3-0 sull'Orchidea Monteiasi nel match di domenica, in meno di un'ora di gioco: i parziali dei set sono 25-10, 25-17 e 25-14. 

NEW TEAM NOCI: Trasferta appagante per le biancoblu in quel di Policoro (MT), domenica 20 novembre. Contro il Borussia, le ragazze di mister D'Ippolito mettono a segno 9 gol (doppiette di Jimenez Rodriguez e Losavio e reti di Vitale, Fatiguso, Sportelli, Almendra Martin e Di Turi) contro la rete della bandiera delle avversarie, salendo così a quota 13 punti per il 6° posto in classifica.

PALLAMANO NOCI: Noci vs Noci nel match di sabato della serie A maschile girone C tra Accademia Conversano e Pallamano Noci: da una parte tante vecchie conoscenze dell'handball biancoverde, dai nocesi Sergio e Marco Recchia ai fratelli Jacopo e Mattia Lupo, tutti titolarissimi del Conversano. Dall'altra i biancoverdi di mister Iaia, incapaci di tener testa all'avversario, arrendendosi ad un sonoro 31-17 che però non scommuove la classifica in ottica salvezza.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: In ordine di tempo, i Giovanissimi Provinciali azzurri sono i primi a scendere in campo, sabato pomeriggio, contro il Vigor Moles: riescono a segnare, ma gli avversari siglano un gol in più per il 2-1 finale. Perdono da una delle tre capoliste del girone E dei Giovanissimi Regionali, i Giovanissimi azzurri,1-0 il risultato finale, mentre finisce con un pari a reti bianche lo scontro casalingo tra Noci Azzurri e La Quercia Putignano, categoria Allievi.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA