Il weekend sportivo del 25-27 novembre 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend lungo per le giornate di gioco, ma più corto per l'elenco dei match: il futsal maschile si concede infatti un turno di riposo per un incontro federale. Solo il Futsal Noci scenderà in campo per un amichevole, sabato pomeriggio, al palaIntini, ma saranno ben 6 in tutto le partite in casa per le nocesi, con due match di pallavolo, uno di calcio a5 femminile, la pallamano di serie A e i giovanissimi regionali. Scopriamo insieme tutti gli appuntamenti.

 GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U18: Seconda casalinga consecutiva per le piccole biancoverdi di mister Gabriele, venerdì 25 novembre, al palaFiore: alle 17.30 comincia la delicata sfida con il Maxima Volley di Casamassima, 3a forza del girone D di categoria, 7 punti sopra il Noci, 5°.

FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Lippolis sfruttano la sosta dal campionato con un'amichevole tra gironi: sabato 26 novembre, alle 15.15 circa, al palaIntini arriva il Futsal Martina, direttamente dal girone C di C2.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: Scontro di alta classifica per il Noci, fissato alle 18.30 di sabato al palaFiore: sarà Real Volley Noci vs Volley Oria, con un solo punto di differenza tra le due squadre, a favore delle biancoverdi.

PALLAMANO NOCI:
Partita da vincere in chiave salvezza per i ragazzi di mister Iaia: sabato alle 19.00 al palaIntini arriva il Lupo Rocco Gaeta, penultimo a 6 punti, 3 in meno del Noci.


NOCI AZZURRI - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: Alle 10.00 di domenica 27 novembre, gli azzurrini scendono sull'erbetta del "De Luca Resta" per affrontare i cugini de La Quercia di Putignano, quarto a pari punti con il Noci nel girone E di categoria. 

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu, reduci da un buon momento in campionato, tornano al palaFiore, domenica pomeriggio, alle 16.00, per affrontare il Futsal Molfetta, 10° a 9 punti, 4 in meno del Noci, 6°.

GARE IN TRASFERTA

MONTEDORO NOCI: Gare extra campionato per i podisti nocesi, che domenica si divideranno tra Palagiano per il Trofeo delle Clementine, gara regionale e il Trofeo Boemondo a Canosa di Puglia, in attesa dell'ultima attesa tappa del Corripuglia, prevista l'11 dicembre, a Monopoli.

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI C11: Sveglia presto per gli Allievi di mister Saulle, domenica, per la trasferta martinese dal Valle d'Itria Academy: fischio d'inizio alle 9.30 allo stadio "Pergolo" di Martina Franca tra il Noci, 4° in classifica e il Valle d'Itria, 5°, a -2 dagli azzurri.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA