I risultati del weekend sportivo del 25-27 novembre 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Weekend col sorriso quello appena trascorso per le squadre nocesi, ad eccezione della Real Volley di serie C che si arrende all’Oria per 3-1, davanti al pubblico di casa. Torna a vincere la Pallamano Noci dal Lupo Rocco Gaeta, mentre stupisce l’under18 di pallavolo contro la terza, Maxima Volley, domata al tie break al palaFiore. Grande vittoria per la New Team Noci su rimonta, al cospetto delle ex, Volpicella (autrice di un autorete) e Del Picco, ora nel Futsal Molfetta; vince anche il Futsal Noci in amichevole con il Futsal Martina.


CALCIO A5 MASCHILE: Test positivo per i biancoverdi sabato pomeriggio, nell’amichevole con il Futsal Martina di serie C: 8-5 il risultato finale, con gol d’esordio del nocese Domenico Roberto. Prossimo appuntamento importante con il futsal fissato alle 21.30 di martedì 29 novembre, al palaFive di Putignano, per il ritorno degli ottavi di Coppa Puglia tra Noci C5 e New Team Putignano, vinto all'andata 3-1 dai putignanesi.

REAL VOLLEY NOCI: Bella vittoria dell’under18, venerdì, contro il Maxima Volley, terza forza del girone D di categoria. Le nocesi riescono a strappare 2 punti davanti al pubblico di casa, con una vittoria al tie break maturata nei seguenti parziali 25-23, 22-25, 18-25, 25-20, 15-13. Situazione di classifica comunque invariata con il 5° posto confermato. Nel match di sabato, invece, la serie C soccombe al Volley Oria vicino di classifica, per 3 set a 1: parziali di 22-25, 22-25, 25-23, 22-25. Nocesi ora quinte nel girone B, sorpassate proprio dall’ultimo avversario.

NEW TEAM NOCI: Una grande prova di carattere per le nocesi al cospetto del Futsal Molfetta delle ex Volpicella e Del Picco. Sul 3-0 a sfavore, davanti a un palaFiore gremito, Rodrigurez e co. reagiscono con grinta e lucidità di gioco, ribaltando la situazione, complice un autorete proprio di Volpicella, fino al 4-3 di Fatiguso e il 5-3 di Gigante che trova la doppietta. Sesto posto in classifica a quota 16 punti, ora, per le ragazze di mister D’Ippolito.

PALLAMANO NOCI: Scontro salvezza vincente per i biancoverdi, in trasferta laziale dal Lupo Rocco Gaeta a Gaeta (LT): 28-25 il risultato finale che conferma i nocesi al quinto posto con 12p, gli stessi del Valentino Ferrara, 4°.

MONTEDORO NOCI: A Palagiano, nel Trofeo delle Clementine, i podisti nocesi arrivano secondi nella classifica societaria. Da registrare la partecipazione di un piccolo gruppo alla Firenze Marathon.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Una vittoria e un pareggio nel weekend giovanile azzurro, la prima maturata dagli Allievi, ospiti del Valle d’Itria Academy, 1-0 il risultato e il secondo tra i Giovanissimi di Noci e La Quercia, per 1-1. Ne beneficiano in classifica gli Allievi, ora terzi nel girone E, mentre perdono un posto i Giovanissimi, ora quinti a pari merito con La Quercia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA