I risultati del weekend sportivo del 17-18 dicembre 2016

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Il weekend sportivo del 17-18 dicembre chiude per le squadre nocesi il 2016: è tempo quindi di bilanci annuali e stagionali ed è su questi ultimi che ci vogliamo soffermare. La Real Volley Noci di serie C e il Noci Azzurri di C2 chiudono l'anno con una vittoria che li tiene saldamente attaccati al treno play off: il Noci C5 perde il derby con il Futsal, ma conserva una buona posizione di classifica, mentre i biancoverdi di mister Lippolis vedono nella vittoria un’importante dose di positività per risalire la china. Perde la Pallamano Noci contro la capolista Junior Fasano, conservando però il terz’ultimo posto che vuol dire salvezza.


CALCIO A5 MASCHILE: Sono due le vincitrici del weekend di futsal e cioè Noci Azzurri e Futsal Noci. I primi vincono 4-3 in casa con il Deportivo Giovinazzo e sono ora quinti a 18 punti, il che vorrebbe dire play off. Il Futsal, invece, trova un’importante vittoria che fa morale contro il Noci C5, battuto 4-3 nel match di sabato pomeriggio al palaFiore. I biancoverdi di mister Lippolis sono ora 10°, 7° invece il Noci C5.

REAL VOLLEY NOCI: Vincono agevolmente le ragazze di mister Gabriele, domenica pomeriggio al palaFiore, contro il Magic-Project Cutrofiano: 3-0 il risultato finale con parziali di 25-13, 25-20, 25-20. La posizione in classifica è la 6° con 20 punti, a ridosso della zona play off.

PALLAMANO NOCI: I biancoverdi chiudono in maniera abbastanza onorevole lo scontro con la prima della classe del girone C e probabilmente di tutta Italia, cioè lo Junior Fasano. Sabato al palaIntini il derby finisce 36-28 per i biancocelesti, ma non cambia la posizione in classifica dei nocesi, ancora terz’ultimi e quindi temporaneamente fuori dalla zona rossa. La pausa ora sarà lunga, con ripresa fissata per il 21 gennaio del prossimo anno.

NOCI AZZURRI – GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Chiudono in bellezza i giovanissimi azzurri, vincenti per 3-0 sabato pomeriggio in casa, contro l’Esperia Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA