Il weekend sportivo del 7 - 8 gennaio 2017

 

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Le feste corrono via e gli sportivi nocesi ritornano in campo. Sabato 7 gennaio è il giorno del futsal maschile per la 10a giornata del girone B di C2, ma anche dei Givanissimi Provinciali azzurri; tanti gli appuntamenti della domenica, con gli Allievi e Giovanissimi regionali, la Juniores del Noci C5, la New Team Noci e la Real Volley Noci di serie C. Inizia il campionato in serie A per l'under13 di pallanuoto, mentre l'under20 Pallamano Noci sarà impegnata a Putignano nel memorial "Maurizio Polignano".

GARE CASALINGHE

FUTSAL NOCI: Il 2017 comicia in casa per i biancoverdi di mister Lippolis. La sfidante è il Velo Club Adelfia, attesa sabato 7 gennaio al palaIntini alle 16.00.
 
PALLANUOTO OTRÈ U13: I piccoli campioni di mister Liuzzi cominciano domenica 8 gennaio la loro serie A, fresca di conquista. Per il primo match, in casa, se la vedranno con Mediterraneo Taranto alle 10.00 nella struttura natatoria nocese.
 
NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI C11: I ragazzi di mister Mottola ospitano domenica l'Atletico Ostuni, nella prima giornata del girone E di ritorno. Fischio d'inizio alle 11.00 al "De Luca Resta".
 
 
NOCI C5 - JUNIORES: Quarta giornata del girone B di categoria Juniores domenica 8 gennaio: al palaFiore i "giovani" del Noci C5 ospitano il Virtus Noicattaro, fanalino di coda a 0 punti. Start previsto alle 18:30!
 
GARE IN TRASFERTA
 
 GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Il Calciomania ospita sabato 7 gennaio, nello stadio comunale di Castellana Grotte, i Giovanissimi Provinciali azzurri. Fischio d'inizio alle 15.00!

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Prima partita del 2017 difficile per i ragazzi di mister Cipriani, attesi dall'attuale seconda forza del campionato, Polisportiva Adelfia. Si gioca sabato 7 gennaio, alle 16.00, nel palazzetto dello sport di Adelfia.

NOCI C5: Il match tra Pellegrino Sport C5 e Noci C5 chiude la 10a giornata del girone B di C2 con fischio d'inizio alle 18.30 nel palazzetto comunale di Altamura.

NOCI AZZURRI 2006- ALLIEVI REGIONALI: Sveglia presto per i ragazzi di mister Saulle che domenica saranno impegnati alle 9.00, al campo "Carrieri" di Monopoli contro l'Esperia.

PALLAMANO NOCI - U20: Domenica di torneo per i giovani biancoverdi, impegnati nel Memorial "Maurizio Polignano" a Putignano.

NEW TEAM NOCI: Giro di boa per le biancoblu di mister D'Ippolito, pronte al girone C di ritorno della serie A femminile di futsal.
Si comincia con la difficile sfida con la capolista Real Sandos, nel PalaDisfida di Barletta: l'appuntamento è fissato alle 16.00 di domenica 8 gennaio.

REAL VOLLEY NOCI: Ritorna il campionato anche per le biancoverdi di mister Gabriele, chiamate domenica 8 gennaio all'impegno in trasferta dalla terza, Edilcostruzioni Spongano, a più 3 in classifica rispetto alle nocesi, seste a 20 punti.
Si gioca nella palestra della scuola media di Surano (LE) alle 18.30.i

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA