Il weekend sportivo del 13-15 gennaio 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La neve dovrebbe far spazio allo sport nocese nel prossimo weekend prolungato del 13-15 gennaio, con tanti appuntamenti in casa, da non perdere.
Fa da apripista oggi pomeriggio l'under14 della Real Volley Noci, per poi passare il testimone sabato al derby Noci-Azzurri Futsal Noci; casalinga anche per i Giovanissimi Provinciali azzurri, il Noci C5 e la Real Volley Noci.
Spazio ai giovani domenica con l'under13 di pallanuoto Otrè, impegnata nella prima di campionato in casa, mentre gli Allievi Regionali azzurri scendono in campo al "De Luca Resta"; nel pomeriggio torna la serie A di futsal femminile con la New Team Noci al palaFiore, mentre sarà una domenica in trasferta per gli Otrè Master, gli Allievi di calcio a5 del Futsal Noci e l'under18 della Real Volley Noci.

 GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccoline di casa Real Volley hanno inaugurato alla grande il loro campionato nel girone N, con due vittorie mercoledì 11 gennaio contro Locorotondo e Alberobello, per 2-1. Oggi, a partire dalle 17.00, al palaFiore ritornano in campo, nuovamente con la Polisportiva Centro Storico Locorotondo e il la UISP '80 di Putignano.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Prima di ritorno del girone C per i giovani azzurri, sabato 14 gennaio alle 15.00. Al "De Luca Resta" arriva l'Accademia Calcio Mola, ferma a 1 punto in classifica contro i 6 dei nocesi, seppur con una partita in meno.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Il primo derby del 2017 è già alle porte: Noci Azzurri e Futsal Noci scaldano i motori per il big match di sabato 14 gennaio, al palaIntini, con inizio previsto alle 16.00. Gli azzurri sono temporaneamente quinti, quindi in zona play off, con 18 punti, mentre i biancoverdi di mister Lippolis sono al 10° posto con 10 punti.

NOCI C5: Sfida delicata per il Noci C5, sabato 14 gennaio al palaFiore, contro la capolista Alta Futsal, prima a 25 punti, 11 in più dei biancoverdi, settimi. Fischio d'inizio alle 16.00. 

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: Riprende la serie C di pallavolo femminile con la Real Volley Noci impegnata sabato in casa contro il fanalino di coda Olimpius, ferma a 0 punti in classifica.
Fischio d'inizio alle 18.30 al palaFiore.

PALLANUOTO OTRE - U13: I ragazzi di mister Liuzzi iniziano domenica, con una settimana di ritardo, causa maltempo, la loro prima serie A di categoria: sarà nella struttura nocese il primo match della loro regular season, contro il Mediterraneo Taranto. Inizio previsto alle 10.00!

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI C11: Gli allievi di mister Saulle riprendono il filo del discorso dalla 13a giornata del girone E di categoria, in attesa di recuperare la scorsa giornata rinviata causa maltempo. Domenica alle 10.00 al "De Luca Resta" si consumerà la sfida con il Taf Ceglie Messapica, sotto di 4 punti in classifica rispetto ai nocesi (quinti).

NEW TEAM NOCI: La New Team inaugura il suo girone di ritorno (con una partita da recuperare per neve) ospitando il Vigor San Cataldo, domenica al palaFiore, alle 16.00. Le avversarie sono terz'ultime a 7 punti, 10 in meno del Noci (ottavo).

GARE IN TRASFERTA

OTRE' MASTER: Si torna in vasca con le gare di nuoto master! Il team di coach Matilde Petruzzi sarà impegnato domenica nel trofeo Airon "Gaia Cresce" a Conversano.

FUTSAL NOCI - ALLIEVI C5: E' iniziata anche l'avventura degli Allievi di calcio a5 del Futsal Noci, dietro la guida di mister Giancarlo Mezzapesa.
Due sconfitte nei primi due match per il girone B di categoria, mentre domenica 15 gennaio si va dalla Fortituto Castellaneta, nel palaTifo, con fischio d'inizio alle 10.30.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta domenica per i ragazzi di mister Mottola, dal Carovigno Football Club: si gioca nello stadio della città brindisina, dalle 10.30.

REAL VOLLEY NOCI - U18: Sfida con la terza del girone D e penultima di campionato per l'under18 di mister Gabriele: domenica 15 gennaio sarà Pallavolo Gioia vs Real Volley Noci, al palaKouznetsov di Gioia del Colle, a partire dalle 18.00. Sono 10 i punti che separano le due compagini, con le nocesi attualmente quinte.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA