I risultati del weekend sportivo del 13-15 gennaio

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il ritorno in campo porta addosso gioie e "dolori" per lo sport nocese, impegnato su più fronti in questa 3 giorni di gare.
Pesano la vittoria del Noci Azzurri nel derby con il Futsal, quella della New Team Noci sul Vigor San Cataldo che porta le biancoblu vicine ai posti che contano e della Real Volley Noci, ora quinta nel girone B di serie C. Cielo azzurro in casa Noci Azzurri con le giovanili tutte e 3 vincenti e sul fronte young vincono anche l'under13 di pallanuoto Otrè e gli Allievi di calcio a5 del Futsal Noci.
Perde invece il Noci C5 contro la capolista Alta Futsal.

 CALCIO A5 MASCHILE: Buona la prima del 2017 per il Noci Azzurri, vincente per 7-2 sul Futsal Noci nel derby biancoverde dell'undicesima giornata di andata del girone B di C2. Il quinto posto in classifica rimane così confermato, con un +5 sul Pellegrino Sport C5, sesto. Si allontana ancora di più dai play off il Noci C5, con la sconfitta contro l'Alta Futsal di sabato, per 9-4, che vale l'8 posto con 14 punti. Stabile il Futsal Noci al 10° posto. FUTSAL NOCI - ALLIEVI C5: Per i ragazzi di mister Mezzapesa, al loro primo anno d'esperienza, arriva domenica una bellissima vittoria sulla Fortitudo Castellaneta, per 6-3.

REAL VOLLEY NOCI: Quasi totalmente senza storia il match di sabato al palaFiore tra Real Volley Noci e Olimpius Casarano di serie C. Primi due parziali schiaccianti delle biancoverdi sul fanalino di coda del girone B (25-4 / 25-9) e ultimo set più combattuto, fino al 25-17 del 3-0.
I punti in classifica sono ora 23 e valgono il quinto posto in classifica.
Sconfitta l'under18 domenica in trasferta dalla Pallavolo Gioia per 3-0 (25-20/25-15/25-16) e anche l'under14 venerdì non ha la meglio su Polisportiva Centro Storico Locorotondo e UISP'80 Putignano.

NEW TEAM NOCI: Una bella New Team quella apparsa domenica al palaFiore contro il Vigor San Cataldo, primo match dopo la pausa festiva e lo stop per maltempo. La new entry, Angela Girardi, è già un valore aggiunto per mister D'Ippolito e co. e trova anche il gol davanti al suo nuovo pubblico, servendo assist importanti per le successive realizzazioni: finisce 6-2, una vittoria che vale il temporaneo quinto posto a 20 punti, davanti al Martina a 19 (con una partita in meno).

OTRE': Partono bene gli under13 di mister Liuzzi, impegnati nella loro prima serie A di categoria: domenica nella struttura nocese, i padroni di casa si impongono per 11-8 sul Mediterraneo Taranto. Ben 7 le reti di Mottola, 2 di Fasano e una ciascuno per Lippolis e Moliterno.
NUOTO MASTER: Dodicesimi su trentacinque squadre i nuotatori master di coach Matilde Petruzzi nel trofeo Airon "Gaia Cresce", primo vero appuntamento della stagione in vasca.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANILI: Partita da goleador per i Giovanissimi Provinciali, sabato al "De Luca Resta": ben 11 le reti insaccate nella porta dell'Accademia Calcio Mola, che regalano una grande gioia a casa azzurri in contemporanea con il derby di C2. Vittoria interna per gli Allievi regionali, vincenti per 2-0 sul Taf Ceglie Messapica, stesso risultato dei Giovanissimi Regionali in trasferta dal Carovigno Football Club.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA