Il weekend sportivo del 27-29 gennaio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - E' stata una settimana di recuperi per la C2 di futsal maschile nocese, mentre gli Allievi del Futsal Noci hanno disputato un match di campionato giovedì 26 gennaio, battendo in casa, per 8-1, il Volare Polignano e salendo al 2° posto nel girone B di categoria.
Sconfitti invece Noci Azzurri e Noci C5 rispettivamente in casa della Polisportiva Adelfia (2°) e del Pellegrino Sport (5°), mentre festeggia la vittoria il Futsal Noci, vincente in casa martedì sera contro il Velo Club Adelfia.
La C2 torna in campo sabato, con il delicato match casalingo tra Noci Azzurri e Pellegrino Sport, avversari diretti nella lotta play off, mentre la Juniores del Noci C5 battezza il weekend oggi alle 16.00, al palaFiore, contro il Sammichele. Alle 19.00 in campo l'under18 della Real Volley Noci, con la squadra grande impegnata sabato in trasferta. Weekend di campionato anche per Pallamano Noci, Allievi regionali azzurri e New Team Noci in casa e Giovanissimi Regionali azzurri e pallanuoto Otrè, domenica, fuori casa.

 GARE IN CASA

NOCI C5 - JUNIORES: I ragazzi di mister Fauzzi affrontano oggi, al palaFiore, il Sammichele, secondo in classifica a 12 punti, contro i 4 dei nocesi.
Fischio d'inizio alle 16.00.

REAL VOLLEY NOCI - UNDER18: L'under18 di mister Gabriele passa alla 2a fase di campionato, dopo la regular season, con avversario predestinato il Real Volley Conversano. Partita di andata oggi al palaFiore, alle 19.00, per chiudere in bellezza la stagione.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Il Noci Azzurri è chiamato sabato ad una prova di carattere, per dimostrare di tenerci ancora all'obiettivo play off: dopo esser stato scalzato dal 5° posto dal Pellegrino Sport, a causa della sonora sconfitta di mercoledì contro la Polisportiva Adelfia, i ragazzi di mister Cipriani incontreranno proprio il Pellegrino Sport di Altamura, tra le mura amiche del palaIntini, alle 16.00. Un solo punto divide ora le squadre alla vigilia della 13a di andata, con un girone di ritorno tutto da giocare e decidere.

PALLAMANO NOCI:Torna in casa la formazione biancoverde, che sabato 28 gennaio alle 19.00, affronterà al palaIntini il Valentino Ferrara, vicino di classifica a pari punti, cioè 15. Una partita che potrebbe rappresentare una soddisfazione importante per entrambe le compagini, con il 4° posto (Fondi) lontano 4 punti.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI C11:Domenica alle 10.00 gli Allievi di mister Saulle affrontano il Polimnia, prima di un altro impegno infrasettimanale, fissato l'1 febbraio dall'Esperia, per il recupero della 1a di ritorno.

NEW TEAM NOCI: Si prospetta una gara esaltante domenica 29 gennaio, per la New Team: dopo la sconfitta esterna per 3-0, dal Dona Style Fasano, domenica al palaFiore alle 16.00 arriva il Royal Team Lamezia, 2° a 31 punti, 11 in più del Noci.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5 - C2: I biancoverdi affrontano sabato 28 gennaio i cugini dello Sport Five Putignano, alle 16.00, al palaFive. I putignanesi sono 9°, a 16 punti, uno in meno dei nocesi, 8°.

FUTSAL NOCI - C2: Chiude la 13a e ultima di andata del girone B di C2 il match tra Sporting Bari C5 e Futsal Noci, rispettivamente penultima e decima, con 13 punti per i nocesi e 6 per i baresi.
Si gioca sabato, alle 19.00, allo Sporting Club "Balsignano".

PALLANUOTO OTRE' - U15: L'under15 di mister Liuzzi sarà impegnata domenica in una trasferta tutta barese: alle 13.00 si gioca contro il Flipper Nuoto.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: I Giovanissimi vanno domenica dal Santeramo, con fischio d'inizio alle 11.00 al Campo Comunale "G. Casone" di Santeramo in Colle.

REAL VOLLEY NOCI - C: Ancora un'altra trasferta per le biancoverdi che, domenica 29 gennaio, alle 18.30, saranno ospiti dell'Erredi Assicurazioni Taranto, nella palestra dell'istituto "Maria Pia" di Taranto. Le nocesi sono quinte in classifica, con 25 punti, 3 in più del Taranto, settimo.




Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA