I risultati del weekend sportivo del 3-5 febbraio 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend sportivo del 3-5 febbraio sorride a New Team Noci, Allievi del Futsal Noci e giovanili di calcio a11, leggermente meno alle altre compagini.
Pareggiano Futsal Noci e Noci C5, mentre perdono Noci Azzurri e Real Volley Noci, serie C e under14.
Sconfitta esterna anche per l'under13 di pallanuoto Otrè, contro l'Iron Club Conversano.
Oggi alle 18.00 ultimo match del weekend, con il posticipo del girone B della Juniores di calcio a5, tra Azetium Rutigliano e Noci C5 nel Comunale di calcio a5 di Rutigliano.

 CALCIO A5 MASCHILE: Diventano 4 i punti che separano il Noci Azzurri dai play off, dopo la sconfitta esterna di sabato per 5-0 dalla capolista Alta Futsal. Non si avvicina all'obiettivo neanche il Noci C5, fermato sul pari (2-2), in casa, dall'Atletico Bitonto C5 (4°).
Pareggia anche il Futsal Noci, al palaIntini: 4-4 il risultato finale contro il Deportivo Giovinazzo.
ALLIEVI FUTSAL NOCI: Continuano a vincere i ragazzi di mister Mezzapesa che domenica, in trasferta, battono 4-3 gli Sportivamente Amici di Polignano, confermando il 3° posto in classifica con 9 punti.

REAL VOLLEY NOCI: Come ci si aspettava alla vigilia, la capolista Mesagne dà filo da torcere alle biancoverdi nella casalinga di domenica 5 febbraio e porta a casa la 15a vittoria su altrettante partite, per 3 set a 0 (19-25, 14-25, 20-25). Scala così il posto in classifica delle nocesi che passano dal 5° al 6° posto, con 26 punti.
UNDER14: Perdono anche le piccoline di casa Real Volley Noci che, nel doppio appuntamento di venerdì 3 febbraio, registrano due sconfitte al palaFiore contro Zenit Putignano e Volley Motula, per 2 set a 0.

NEW TEAM NOCI: Una vittoria che vale doppio quella conquistata domenica pomeriggio al palaFive di Putignano, dalla New Team Noci, per 3 reti a 2: il derby vinto con il Martina non solo rappresenta una soddisfazione personale per le ragazze di mister D'Ippolito, ma anche un ottimo risultato in termini di classifica, con il Martina che viene così leggermente allontanato dal 5° posto delle nocesi e queste ultime che sono ora distanti solo 1 punto dalla 4a, Futsal Bisceglie (che ha comunque una partita in meno).

PALLANUOTO OTRE - UNDER13: Sconfitta esterna per l'under13 Otre di mister Liuzzi, scesa in acqua domenica, nello Stadio del Nuoto di Bari, per affrontare l'Iron Club Conversano. Risultato finale di 9 reti per i padroni di casa e 7 per gli ospiti.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Trifogli portano a casa il risultato, nel match in trasferta di domenica mattina contro l'Accademia Calcio Mola. Finisce 4-1 per i nocesi, ora quarti a quota 6 punti nel girone C dei Provinciali Bari.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Inarrestabili gli azzurri, Giovanissimi e Allievi, nel turno di sabato 4 e domenica 5 febbraio: i primi a scendere in campo sono i Giovanissimi Provinciali, sabato, al "De Luca Resta" , vincenti sul Calciomania per 2-1.
Il giorno dopo è il turno dei Giovanissimi regionali, sempre nello stadio nocese: finisce 6-1 contro il Polimnia Calcio ed è 3 posto in classifica con 33 punti, a pari merito con la 2a, Esperia e a meno 9 dalla capolista Nick Calcio Bari.
Stra-vincono anche gli Allievi regionali di mister Saulle, vincenti domenica per 5 reti a 1 contro l'Accademia San Vito: il posto in classifica è il 3° a 28 punti, 5 in meno della seconda, Pro Gioventù Noicattaro e 7 in meno della capolista, La Quercia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA